• Giovanissimi.
  • 03/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RAMINI
    5' Vlad
    13' Abbassi
    17' Chirullo
    22' El Hafydy
    26' Saraci
    28' Notararigo
  • 6 - 1 03/02/2024 15:00.00
  • GRIFONI S.A.
    58' Harizi

Commento


RETI: 5' Vlad, 13' Abbassi, 17' Chirullo, 22' El Hafydy, 26' Saraci, 28' Notararigo, 58' Harizi
RAMINI: Ezeekwu, Naji, Chirullo, Notararigo, Vezzosi, Saraci, Bisori, Reggiannini, Abbassi, Vlad, El Hafydy. A disp.: Agresti, Biagini, Sokolu, Gyuraj, Vannucci. All.: Maurizio Gherardini.
GRIFONI SOCCER ACADEMY: Bimbi, Gjni, Di Renzo, Milito, Solazzo, Calistri, Malucchi, Iannotta, Harizi, Niccolai, Sgrilli. A disp.: Grasso, Ciccone, Tana, Vila, Malucchi, Diciolla. All.: Fabio Paci.
ARBITRO: Tammaro di Pistoia.
RETI: 5' Vlad, 13' Abbassi, 17' Chirullo, 22' El Hafydy, 26' Saraci, 28' Notararigo, 58' Harizi.



Un tempo basta e avanza al Ramini per archiviare la pratica Grifoni Soccer Academy e consolidare la seconda piazza in classifica. Letteralmente assediati nel corso dei primi trentacinque minuti di gioco, i ragazzi di mister Paci trovano modo di respirare solo nella ripresa, quando il rientro in campo dagli spogliatoi resetta all'apparenza le menti. Ma col risultato ormai ampiamente compromesso anche le motivazioni vengono meno. Tutto si apre al 5' e tutto si chiude al 28', in ventitré minuti di puro dominio Ramini. Vlad dopo trecento secondi stappa il match, seguito da Abbassi al 13' (su assist dello stesso Vlad) e da Chirullo al 17'. La seconda metà di frazione vede continuare imperterrito il monologo dei ragazzi di mister Gherardini, bravi a calare il poker al 22' con El Hafydy e a incrementare il bottino al 26' e al 28' con le rispettive marcature di Sarci e Notararigo. In tutte questo, la Grifoni non riesce mai a porre un freno adeguato all'intraprendenza degli avversari. Nei secondi trentacinque minuti di gioco la partita scorre via senza particolari sussulti, coi locali in completa gestione e con gli ospiti che, almeno con orgoglio, provano a farsi valere. Harizi sigla il goal della bandiera prima del 60' e per poco non raddoppia una manciata di minuti più tardi. Al triplice fischio dell'arbitro, però, il verdetto è tanto chiaro quanto severo.