• Giovanissimi.
  • 21/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
  • 0 - 2 21/01/2024 10:00.00
  • PIEVE SAN PAOLO
    Biagiotti
    Llleshi

Commento


RETI: Biagiotti, Llleshi
VIRTUS COMEANA: Di Palma, Cecconi, Mannelli, Colosimo, Indovino, Marvataj, Giusti, Alampi, Nica, Ballerini, Alfano. A disp.: Biagini, Fiesoli, Dhia, Ferrara, Vannucchi, Anaclerio. All.: Alfio Berti.
PIEVE SAN PAOLO: Stelluto, Vietina, Caruso, Solaini, Coltelli, Patimo, Lippi, Lleshi, Muchetti, Biagiotti, De Crescenzo. A disp.: Ndiaye, Basha, Blefari, Cino, Giorgetti, Guastapaglia, Khayati, Montanarella, Trinchera. All.: Simone Simoncini.
ARBITRO: Caino di Pistoia.
RETI: Lleshi, rig. Biagiotti.



La Pieve San Paolo torna a casa con i tre punti in saccoccia da Comeana. Nonostante una bella partita da parte della Virtus, che ha davvero venduto cara la pelle, i ragazzi di mister Simoncini possono festeggiare questa importante vittoria che permette loro di consolidare il quarto posto e rispedire al mittente gli attacchi alle spalle di Montecatini e Ponte 2000. La Pieve ha controllato il gioco, ma nel primo tempo i padroni di casa con piglio arcigno si sono difesi con ordine. I lucchesi ci hanno provato con Biagiotti sugli sviluppi di un calcio d'angolo, bravo Di Palma a parare. Poco dopo, occasione anche per De Crescenzo ma attenta la difesa. Il vantaggio arriva nei minuti di recupero del primo tempo. Bella combinazione sulla destra tra Vietina e Muchetti, cross di quest'ultimo e ottimo inserimento dalle retrovie di Lleshi che appoggia in rete. Nella ripresa la Virtus Comeana cresce, riuscendo a dare più consistenza alla propria manovra in mezzo al campo e a mettere in difficoltà gli ospiti con Ballerini, Alfano e Alampi. Nonostante questo, la Pieve San Paolo riesce a trovare il raddoppio. Siamo attorno al quarto d'ora, Caruso scende sulla sinistra e crossa in area: tocco di mano di un difensore e calcio di rigore decretato dal direttore di gara. Biagiotti dal dischetto spiazza il portiere e fa 0-2. Ci sarebbe anche l'occasione per lo 0-3: altra discesa sulla sinistra di Caruso, cross in mezzo ma Vietina perde un tempo di gioco e si fa anticipare da un difensore. Nel finale la Virtus Comeana sfiora il gol Marvataj e soprattutto poco dopo con Biagini, ma nell'occasione è spettacolare Stelluto nel salvare il risultato con un doppio intervento. Finisce così 0-2. Calciatoripiù: Alfano (Virtus Comeana), Solaini, Vietina (Pieve San Paolo).