• Giovanissimi.
  • 14/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
  • 0 - 5 14/01/2024 10:00.00
  • MONTECATINI MURIALDO
    Bestetti
    Baldi
    Baldi
    Brancoli
    Bestetti

Commento


RETI: Bestetti, Baldi, Baldi, Brancoli, Bestetti
VIRTUS COMEANA: De Palma, Anaclerio, Ciccone, Giusti, Indovino, Marvataj, Abidlaoui, Vannucchi, Nica, Ballerini, Alfano. A disp.: Biagini, Fiesoli, Ferrara, Mannelli. All.: Alfio Berti.
MONTECATINI MURIALDO: Di Lorenzo, Ranieri, Brancoli, Ukaku, Bestetti, Giovannelli, Conti, Massaro, Pollastrini, Mazzaccheri, Baldi. A disp.: Pieeroni, Ascedu, Bonofiglio, Aboulmachail, Iori, Pirami, Tanase. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Pierattini di Pistoia.
RETI: Bestetti 2, Baldi 2, Brancoli.



Goleada del Montecatini Murialdo, che sbanca il Martini di Comeana con il risultato complessivo di 0-5. Un risultato importante per i termali, considerato il pareggio del giorno prima tra Ponte 2000 e Pieve San Paolo: la squadra di mister Della Rocca consolida così il quinto posto, staccando di due lunghezze i primi e avvicinandosi a -3 dai secondi. La prima frazione di gioco è stata dominata dalla squadra ospite, con Bestetti che ha aperto le marcature con un potente tiro da fuori area, mettendo la sua firma sul vantaggio. Baldi, con una doppietta, ha ulteriormente ampliato il vantaggio nel primo tempo. Il primo gol è arrivato con una precisa conclusione di testa su assist di Pollastrini, mentre il secondo è stato realizzato con un preciso tiro in area di rigore che non ha lasciato scampo al portiere. Nel corso del primo tempo, Mazzaccheri ha colpito la traversa, dimostrando la pressione costante degli ospiti sulla difesa avversaria. Nella ripresa, la Virtus Comeana ha cercato di reagire, ma la solida difesa del Montecatini Murialdo ha mantenuto intatta la porta difesa da Di Lorenzo, poco chiamato in causa dagli attaccanti pratesi. Brancoli ha siglato il quarto gol su punizione, mentre Bestetti ha realizzato la sua doppietta segnando il secondo gol con un preciso tiro ravvicinato. Una prestazione convincente, quella offerta dal Montecatini Murialdo, che ha sfruttato al meglio le opportunità create e ha anche dimostrato solidità difensiva, portando a casa con merito i tre punti. Calciatoripiù: Baldi, Bestetti (Montecatini Murialdo).