RETI: Montini, Montini, Mansi, Tagliaferri, Bejuci
GRIGNANO: Hija, Granati, Bambini, Santoni, Iseghayan, Mansi, Montini, Dema, Osaigbovo, Tagliaferri, Piscitelli. A disp.: Villareale, Flumini, Hasa Gabriele, Hasa Galip, Torcivia, Di Mattia. All.: Alessio Leoni.
GIOV.ROSSONERI: Bavecchi, Skhurtaj, Gassani, Baronti, Azzini, Belardinelli, Mangoni, Pecorelli, Bejuci, Cini, Mazzanti. A disp.: Mirabella, Scamorri, Driza, Mandi, Es-Sebar, Lucarelli. All.: Alberto Malusci.
ARBITRO: Veronese di Pistoia.
RETI: Montini 2, Bejuci, Mansi, Tagliaferri.
Vittoria e sorpasso per il Grignano, che tra le mura amiche vince 4-1 lo scontro diretto contro i Giovani Rossoneri. Partita molto nervosa. I padroni di casa passano in vantaggio al quarto d'ora con Montini. Sull'1-0 gli ospiti rialzano la testa e alla mezz'ora pareggiano i conti con Bejuci. Neanche il tempo di festeggiare per la squadra ospite, che ecco i padroni di casa riportarsi in vantaggio due minuti dopo con il solito Montini, che realizza così la sua personale doppietta. Nella ripresa il Grignano parte forte e cala il tris con Mansi. La risposta dei Giovani Rossoneri è immediata e porta la firma di Bejuci, che segna accorciando le distanze in contropiede ma si vede annullare la rete per fuorigioco. A questo punto i Giovani Rossoneri perdono fiducia e il Grignano prende definitivamente in mano la partita, chiudendo le ostilità nel finale con il quarto gol di giornata realizzato su calcio di punizione da Tagliaferri.