RETI: Rossi, Ravenni
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Bartaloni, Martire, Hysay D., Nhila, Scartoni, Pronjaj, Stacchini, Fontanelli, Hysaj A., Cianetti.
COLLIGIANA: Angelini, Giomini, Pasquini, Feussing, Rugi, Suraniti, Mezzetti, Foderi, Ravenni, Rossi, Cimini. A disp.: Simone, Capaccio, Alushi, Mugnai, Yzejraj, Ricci, Capriotti, Baccetti, Ndoja. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: Ravenni, Rossi.
Sarà spareggio: la Colligiana vince e prolunga il campionato. Nel primo tempo il Castelfiorentino sembra più in palla e costruisce una ghiotta occasione con Fontanelli che si libera bene e chiama alla prodezza il portiere ospite. La Colligiana si rende pericolosa su calcio piazzato. Nella ripresa la formazione di mister Baldini, consapevole del vantaggio della rivale sul campo del Castellina, sala in cattedra sia fisicamente che tecnicamente. Gli ospiti arrivano subito al vantaggio dopo quindici minuti con Ravenni. Caldo e motivazioni fiaccano i locali che subiscono il raddoppio da Rossi che scarica in rete un gran tiro. A questo punto la partita scade di tono con il Castelfiorentino che non riesce a reagire. Finisce 0-2 e sarà spareggio.