COLLIGIANA: , , , . A disp.: , , . All.: Baldini Stefano
RETI: Alberini
COLLIGIANA: Angelini, Giomini, Feussing, Foderi, Rugi, Suraniti, Mezzetti, Alberini, Matthias, Yzejraj, Rossi. A disp.: Simone, Mugnai, Baccetti, Ndoja, Capriotti, Gueli, Ravenni, Losavio. All.: Stefano Baldini.
MARCIANO ROBUR: Bove, Rossi, Niccolucci, Appiani, Nasca, Silvestrini, Nannini, Genga, Pecciarelli, Moscatelli, Burroni. A disp.: Lanzillotti, Graziani, Cencini, Ermini, Cosentino, Sano, Baragona. All.: Vincenzo Meini.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETE: 13' Alberini.
La Colligiana vince come richiesto dalla classifica supera il Marciano Robur, uno degli scogli più temuti alla vigilia. Spinge da subito la Colligiana che colleziona occasioni su occasioni. Nel periodo di pressione iniziale la formazione di casa va vicina al gol con un colpo di testa di Rugi che finisce di poco alto. E' poi Matthias a sfiorare il vantaggio. E' comunque il preludio al vantaggio che arriva con un tiro da fuori di capitan Alberini. Il gran possesso palla dei padroni di casa non frutta altre occasioni. Nella ripresa il Marciano, pur a favore di vento, non riesce a reagire. Anzi la Colligiana al 10' colpisce una traversa su punizione con Foderi, poi Yzejray non riesce a concludere da pochi passi. Lo stesso Yzejraj sfiora il raddoppio con un gran tiro indirizzato all'incrocio dei pali con Bove che vola e neutralizza. Non accade altro e la Colligiana può eslutare per tre punti importanti per proseguire il duello con il Monteriggioni. Calciatoripiù : nel Marciano Robur segnaliamo Bove , nella formazione di mister Baldini spicca la grande solidità difensiva.