• Giovanissimi.
  • 17/03/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ROSIA
  • 0 - 1 17/03/2024 10.00.00
  • COLLIGIANA
    Foderi

Commento


RETI: Foderi
ROSIA: Cortonesi, Boumarouane, Arrighetti, Ciravolo, Pettorali, Tognazzi, Marra, Mirone, Corrado, Nencini, Curti. A disp.: Vannini, Berti, Pullano, Barlucchi, De Santis, Balbi. All.: Marco Barcelli.
COLLIGIANA: Simone, Feussing, Giomini, Ndoja, Rugi, Suraniti, Losavio, Foderi, Ravenni, Yzajraj, Matthias. A disp.: Angelini, Rossi, Capriotti, Gueli, Mugnai, Mezzetti, Cimini, Alberini. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETE: Foderi.



Per vincere si deve soffrire e la Colligiana è l'emblema di come ci si possa complicare la vita dopo aver quasi dominato un campionato. Sconfitte, pareggi e vittorie di misura stanno mettendo a dura prova mister Baldini e i suoi. Nonostante la continua pressione infatti, la Colligiana fatica a trovare varchi nella munita retroguardia avversaria. Nella prima parte di match gli ospiti colpiscono due legni e falliscono due nitide palle gol con Matthias e Losavio. Il Rosia, pur raccolto, non rinuncia a provare qualche ripartenza che tuttavia non crea apprensione alla formazione ospite. Al 15' della ripresa arrivano altri pali ed il gol partita quando Foderi calcia una punizione che, deviata dalla barriera, si impenna e finisce alle spalle di Cortonesi. Neppure dopo aver trovato il vantaggio la Colligiana riesce a sciogliersi e giocare con maggiore tranquillità. I padroni di casa non vogliono scoprirsi e non osano più di tanto e il risultato non cambia più.