RETI: Ait, Avanzati, Diligenti, Tarelli
SANSOVINO: Duranti, Turchetti, Dedja, Fonnesu, Falini, Friscia, Ait Laskri, Longini, Grifoni, Avanzati, Fattorini. A disp.: Borgogni, Sciacca, Poggiolini, Parrini, Marchetti, Fusai, Febbraro. All.: Marco Tintori.
L.MERONI: Niccolucci, Ricci, Masciavè, Appiani, Corti, Mutarelli, Diligenti, Manganelli, Colagrande, Scotto, Tarelli. A disp.: Di Matteo, Falchi, Baglini, Neri, Stabile. All.: Claudio Scarpelli.
ARBITRO: Lazzeri di Arezzo.
RETI: Ait, Tarelli, Diligenti, Avanzati.
Bellissima sfida tra due squadre che dimostrano di meritare le posizioni di vertice provando a giocare su un campo molto irregolare, tra ghiaccio e fango. Inizio favorevole per i ragazzi di mister Marco Tintori che si rendono subito pericolosi, sfiorando il vantaggio in almeno quattro circostanze. Poi è Ait a portare avanti i padroni di casa. La risposta della formazione di mister Scarpelli è micidiale e Tarelli trasforma magistralmente una punizione per l'1-1. E' poi Scotto a mancare il gol da pochissimi passi non inquadrando lo specchio. Nella ripresa il Meroni entra molto deciso a fare sua l'intera posta in palio, mantenendo il possesso palla. Gli ospiti, dopo tanta pressione, trovano la rete che vale l'1-2 grazie a Diligenti che supera Duranti, non del tutto esente da colpe nella circostanza. Il Meroni sembra in controllo, salvo poi lasciare i minuti finali alla Sansovino. Il quarto d'ora finale è tutto della formazione di casa che colleziona occasioni ma Niccolucci si fa trovare pronto. Nel recupero arriva un salvataggio sulla linea dei difensori ospiti ed il gioiello di Avanzati che segna il 2-2 con una meravigliosa rovesciata dal limite dell'area. E' pareggio. Impeccabile la direzione di gara. Calciatoripiù : nel Meroni segnaliamo Niccolucci e Diligenti , nella Sansovino, tutti molto bravi, ma Avanzati da applausi per il bellissimo gol realizzato.