RETI: Saimon, Rugi
L.MERONI: Di Matteo, Baglini, Masciavè, Ricci, Corti, Appiani, Cavallaro, Manganelli, Colagrande, Neri, Stabile. A disp.: Niccolucci, Bernazzi, Mutarelli, Tarelli, Diligenti, Losi, Scotto, Debolini. All.: Claudio Scarpelli.
COLLIGIANA: Angelini, Baccetti, Pasquini, Foderi, Rugi, Mezzetti, Rossi, Alberini, Alushi, Yzairaj, Matthias. A disp.: Simone, Ricci, Cimini, Mugnai, Musaraj, Capriotti, Losavio, Vdoja. All.: Stefano Baldini.
ARBITRO: Farro di Siena.
RETI: 1' Yzajray, 55' Rugi.
Successo classico ed importante per la Colligiana che espugna il campo del Meroni conquistando tre punti fondamentali. Partenza lanciata della formazione di mister Baldini che fraseggiando con Alberini che appoggia a Mezzetti, gran tiro ribattuto dal portiere con Yzairaj che indirizza all'angolino per lo 0-1. Sulle ali dell'entusiasmo la Colligiana sfiora il raddoppio nei minuti seguenti, ma Di Matteo è attento e para. Il Meroni, pur reggendo bene, non riesce a produrre niente in avanti. Nella ripresa gli ospiti appaiono ancora più determinati e al 3' vanno vicini al gol con Rossi. Al 15' angolo di Giomini, stacco perentorio e di forza di Rugi che segna lo 0-2. La Colligiana potrebbe triplicare ma anche stavolta Di Matteo sventa con bravura. I ragazzi di mister Scarpelli comunque non trovano energie e spazi per creare pericoli e si arriva al triplice fischio di chiusura senza ulteriori scossoni.