RETI: Fontanelli, Fontanelli, Fontanelli, Fontanelli, Turchi, Cianetti, Fall
CASTELFIORENTINO: Zylfo, Martire, Bacchi, Baratta, Hysay, Bartoloni, Cianetti, Pronjaj, Fontanelli, Turchi, Stacchini. A disp.: Siragusa, Giuntini, Moschini, Maremmi, Nhila, Saidi, Iannone. All.: Saverio Pelacchi.
CASOLESE: Liguori, Inghilleri I, Muriella, Vitale, Inghilleri D., Inghilleri II, Panichi, Qamirani, Capitani, Bonci, D'Aniello. A disp.: Pieroni, Fall. All.: Claudio Ferrandi.
ARBITRO: Langone di Siena.
RETI: 24', 38', 54' e 65' Fontanelli, 49' e 52' Cianetti, 47' Fall.
Larga vittoria del Castelfiorentino che inizia l'anno superando la Casolese per 6-1. Iniziano subito forte i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio all'8' con una conclusione di Cianetti che, sporcata, termina sul fondo. Al 21' sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio quando Zylfo rinvia male sui piedi di Capitani che calcia di prima intenzione colpendo l'incrocio dei pali. Al 24' il Castelfiorentino si porta in vantaggio con Fontanelli che conquista palla sulla tre quarti e scarica di potenza alle spalle di Liguori. I ragazzi di mister Pelacchi insistono e vanno più volte vicini al raddoppio. Al 26' Cianetti si presenta in area da solo ma calcia a lato. Al 33' stessa sorte per il tentativo di Stacchini. Inizio ripresa arrembante dei padroni di casa che subito vanno vicini al raddoppio. Il gol del 2-0 arriva già al 3' quando Turchi lancia Fontanelli che supera Liguori. Al 12' la Casolese riaccende la partita: calcio di punizione spedito in area con il neo entrato Fall che anticipa tutti per il 2-1. Le speranze degli ospiti durano però poco. Solo due minuti e Fontanelli si trasforma in assistman per Cianetti che segna la terza rete. Al 17' bis dello stesso Cianetti sull'uscita di Liguori. Ormai non c'è più partita e al 19' il Castelfiorentino segna ancora con Fontanelli dalla corta distanza. Marremmi colpisce il palo al 22', mentre l'inarrestabile Fontanelli segna la sesta rete dei suoi al 32' al termine di un'iniziativa personale.