RETI: Campeti, Giuliacci, Forzoni
N.S.CHIUSI: Rinaldini, Ridoni J., Ridoni F., Xhemo, Salerno, Anoud, Campeti, Iacob, Topo, Ezzouak, Tistarelli. A disp.: Biagiotti, Habte, Ferretti, Giuliacci, Teatini. All.: Giancarlo Mencarelli.
MONTERONI: Pioli, Pizzolanti, Picciuga, Forzoni, Livi, Fabbri, Turbanti, Pecci, Malcangio, Tognazzi, Bazzotti. A disp.: Fioravanti, Magneschi. All.: Marco Magneschi.
ARBITRO: Iacovelli di Siena.
RETI: 57' Campeti, 70' rig. Forzoni, 87' Giuliacci.
Grazie ad un gol di Giuliacci a pochi minuti dalla fine il Chiusi ottiene i tre punti nella sfida interna con il Monteroni. Il caldo inatteso la fa da padrone. La prima frazione è quasi costantemente in controllo degli ospiti che sfiorano più volte il vantaggio grazie alla rapidità dei propri attaccanti quali Malcangio e Bazzotti che non superano Rinaldini. Una volta addirittura, l'occasione nasce da un errato rinvio del portiere di casa che, inavvertitamente, serve proprio Malcangio che clamorosamente tira a lato. Il Chiusi fa veramente poco, riuscendo però a terminare indenne la prima frazione. Nella ripresa i cambi di mister Mencarelli danno subito effetto con l'inserimento di Teatini che dà un po' di vivacità ai suoi. Al 12', nonostante la pressione continua del Monteroni, un lungo rilancio di Ezzouak pesca Campeti in area per l'1-0. Reazione veemente della formazione di mister Magneschi che stringe d'assedio l'area avversaria, sfiorando più volte il pareggio. In ripartenza il Chiusi ha la grande chance per il raddoppio ma Iacob, a due passi da Pioli, conclude debolmente. Al 25' comunque il Monteroni pareggia grazie ad un calcio di rigore, piuttosto generoso (fallo di mano di Jacopo Ridoni?), trasformato da Forzoni. Gli ospiti segnano su punizione con Bazzotti, ma l'arbitro annulla in quanto calciata prima del fischio del signor Iacovelli. Il Monteroni spinge forsennatamente alla ricerca del gol, ma il Chiusi punisce in contropiede quando il neoentrato Giuliacci (Seconda presenza e seconda rete) punta il proprio avversario e segna con un gran tiro sul primo palo. Assalto finale disperato della squadra di mister Magneschi che non porta frutti e si finisce con il 2-1.