Campionando & CalciopiùSingola News 86058900

    Grassina, scelto il nuovo responsabile tecnico: il comunicato del club

Novità in casa Grassina, poco dopo la conclusione della stagione della prima squadra, arrivata a metà classifica nel proprio girone in Eccellenza. Il club rossoverde ha scelto un nuovo responsabile tecnico: torna a Grassina Giorgio Rosadini, figura conosciutissima nell'ambiente. Si occuperà della società per intero, dal vivaio alla prima squadra. Di seguito, alcuni estratti del comunicato pubblicato e alcune dichiarazioni di Rosadini.

L'ASD Grassina Calcio dà il benvenuto al nuovo responsabile tecnico. Si tratta di Giorgio Rosadini: 'Mi hanno stimolato il progetto, l'ambiente e i dirigenti'. C'è un nuovo volto in casa rossoverde. Che poi, nuovo si fa per dire. Giorgio Rosadini torna a Grassina dopo quasi vent'anni. In passato ha allenato i rossoverdi in due proficue parentesi. [...] Rosadini sarà responsabile tecnico dal vivaio alla prima squadra: 'Mi hanno convinto strutture, ambiente e dirigenti. Ho deciso di abbracciare l'idea di gestire tutto l'universo rossoverde spinto dalla voglia di dare il mio contributo. Possiamo migliorare e migliorarci tutti insieme, in particolare a livello tecnico'.

Questo il commento del presidente Guidotti: 'È un innesto che si colloca sempre nell'ottica di migliorarci. L'ingresso di Rosadini può solo aiutarci nel progetto complessivo alla base della fusione: far crescere tutto l'impianto Grassina, non solo la prima squadra ma anche settore giovanile e vivaio. Un altro mattone che si aggiunge a quello di cui già parlavamo al momento della fusione'.

<