• Juniores
  • 27/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASTELLINA SCALO
  • 0 - 0 27/04/2024 16:00.00
  • LORNANO BADESSE

Commento


CASTELLINA SCALO: Simone, Frati (82' Brillante), Botti, Corsoni (71' Vignozzi), Persichino, Lisi, Di Mambro, Di Meglio, Franchetti (89' Leti), Bonelli, Tozzi. A disp.: Rosini, Pallini. All.: Alessio Testi.
LORNANO BADESSE: Cevese, Cencetti, Spannocchi, Sanguineti, Rosi, Lauri, Debolini R., Castaldo V., Passaretti, Fabiani, Castaldo D. A disp.: Pondrelli, Bocci, Fusi, Tiravelli, Nuti. All.: Giuseppe Lenzi.
ARBITRO: Mancini di Siena.



Finisce senza reti la sfida tra Castellina Scalo e Lornano Badesse, anche se la volontà di segnare non è mancata fino alla conclusione. Nel primo tempo però accade veramente poco di rilevante, se non un paio di tentativi dei locali. Al 18' punizione dalla distanza in area, si accende una mischia furibonda, un paio di conclusioni ribattute con il portiere ospite che blocca. Al 20', con Cevese fuori area, Franchetti vince rimpallo ma perde il momento per tirare e viene chiuso da un avversario, poi Tozzi, pressato, non riesce a trovare lo specchio. Per gli ospiti un solo tiro con Fabiani che viene chiuso in angolo. Nella ripresa il Lornano Badesse prende un po' di metri sul campo provando spesso a concludere, ma senza incidere. Da ricordare c'è solo un tiro dalla distanza di Lauri che termina alto di poco. Per i locali un tocco di Tozzi su azione d'angolo con pallone che accarezza la traversa. Ultima, clamorosa opportunità, per la formazione di mister Lenzi con Passaretti che da due passi, al 42', manda incredibilmente fuori. Evidentemente doveva chiudersi senza reti.