• Juniores
  • 13/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLIGIANA
    Morischi
    Morischi
    Nastri
  • 3 - 1 13/04/2024 16:00.00
  • SAN QUIRICO
    Rappuoli

Commento


RETI: Morischi, Morischi, Nastri, Rappuoli
COLLIGIANA: Gennai, Cellesi (66' Socci), Sois (75' Ghita), Corbinelli, Lapigna, Francioli, Cianciolo F., Morischi (84' Pulselli), Pecciarelli (53' Annunziata), Nastri, Rinaldi (64' Fineschi). A disp.: La Rocca, Bersotti. All.: Federico Martini.
SAN QUIRICO: Perniconi, Pezzella, Musso (55' Habib), Benedetti, Bertoncini, Agostino, Giannelli (64' Corda), Franci (46' Bindi), Berisha, Corti, Rappuoli. A disp.: Singh. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Tommaso Stelo di Siena.
RETI: 15' e 44' Morischi, 20' Rappuoli, 32' rig. Nastri.
NOTE: ammoniti: Rinaldi, Pecciarelli, Francioli. Rec.: 5'+3'.



Nuova vittoria della Juniores di mister Martini che rimanda battuto per tre reti ad una un San Quirico mai pericoloso la cui rete è scaturita da un pasticcio della difesa biancorossa. Il risultato è maturato tutto nella prima frazione di gioco. Con il caldo che si è fatto sentire la ripresa non ha prodotto molto. Al settimo minuto gioco Cianciolo prova a portare in vantaggio la Colligiana ma la sua conclusione con il portiere uscito dai pali è deviata in angolo da un difensore. Altra buona occasione al quarto d'ora sempre con Cianciolo che serve Pecciarelli che non arriva a deviare a porta vuota. Non passa un minuto che Morischi trova l'angolo giusto e batte Perniconi. Al 20' arriva il pareggio del San Quirico con Rappuoli che approfitta di uno svarione della difesa biancorossa e realizza sotto porta. Al 32' la Colligiana torna in vantaggio grazie a Nastri che realizza dal dischetto per il rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di mani in area. Prima dello scadere del tempo è Morischi a siglare la sua doppietta personale. Nella ripresa, al 55', Nastri conclude alto di poco. Al 62' è bravo Perniconi ad intervenire sulla conclusione di Cianciolo. Al 69' Corbinelli interviene di testa su un calcio d'angolo ma la palla termina a lato di poco. L'ultima occasione è per il neoentrato Pulselli che conclude alto.