• Juniores
  • 06/04/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CHIUSI
    Lolli
  • 1 - 2 06/04/2024 16:00.00
  • CASTELLINA SCALO
    Cornacchia
    Cornacchia

Commento


RETI: Lolli, Cornacchia, Cornacchia
N.S.CHIUSI: Rinaldini, Ridoni J., Anoud, Salerno, Lolli, Xhemo, Del Balio, Laurini, Campeti, Iacob, Fastelli. A disp.: Ridoni F., Biagiotti, Capoccia, Tistarelli, Ezzouak, Ferretti, teatini, Marzi. All.: Giancarlo Mencarelli.
CASTELLINA SCALO: Simone, Frati (70' Botti), Pini, Corsoni, Persichino, Lisi, Di Meglio (80' Vignozzi), Lachi (30' Brillante), Leti (55' D'Anna), Bonelli, Cornacchia (85' Faiella). A disp.: Rosini. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Mazza di Siena.
RETI: Cornacchia 2, Lolli.



Doppio Cornacchia ed il Castellina Scalo ottiene il successo sul campo del Chiusi. La formazione di mister Testi vince al termine di un match combattuto, iniziato male per gli ospiti, ma finito in trionfo. Dopo pochi minuti della prima frazione, un appoggio sbagliato indietro di Bonelli, innesca Lolli che si presenta davanti a Simone per l'1-0. Il momento favorevole della formazione di casa porta anche ad una gran bella conclusione di Tistarelli che salta le doti del portiere ospite. Poi al 22' gli ospiti raddrizzano le sorti della sfida pareggiando con un gran tiro da fuori di Cornacchia. Nel finale di tempo i padroni di casa restituiscono il favore agli avversari ed è stavolta Cornacchia a beneficiarne, realizzando l'1-2. Nella ripresa il gran caldo e la fatica condizionano i ritmi della sfida che cala tantissimo d'intensità. Il Castellina Scalo sfiora comunque il tris quando ancora Cornacchia se ne va ma, da posizione defilata, preferisce il tiro anziché l'assist al liberissimo Bonelli vanificando il tutto. Il Chiusi esercita una lieve supremazia, ma da questo momento alla fine non si annotano più occasioni di rilievo. Auguri al giocatore di casa Del Balio, infortunatosi nel corso del match.