COLLIGIANA: Gennai, Cellesi, Morischi, Corbinelli, Lapigna (89' Socci), Francioli, Cianciolo F., Annunziata (72' Sois), Pecciarelli, Nastri, Rinaldi (59' Ghita). A disp.: La Rocca, Pulselli, Bersotti, Lorenzetti, Bandini A. All.: Federico Martini.
SAN GIMIGNANO: Vani, Polidori, Maestrini, Tarocchi, Bandini T., Parenti, Muzzi (89' Fabbrizzi), Sardelli (84' Siciliano), Giachi, Bonechi (82' Orsetti), Amoroso (76' Conforti). A disp.: Spini, Thiam, Tanzini, Fusi, Smorti. All.: Simone Innocenti (Burresi squalificato).
ARBITRO: Lo Bello di Siena.
NOTE: ammoniti: Rinaldi, Cianciolo F., Bandini T., Polidori, Tarocchi, Francioli. Rec.: 0+5'.
Termina a reti inviolate il combattuto match clou del campionato Juniores tra la Colligiana e la capolista San Gimignano. Diverse, ma non molte, le occasioni da rete che avrebbero potuto portare in vantaggio entrambe le formazioni. Nella prima frazione di gioco sono i neroverdi ospiti ad avere più chances. Il primo tentativo è degli ospiti con Amoroso ma Gennai respinge. Ancora i neroverdi pericolosi in avanti con Muzzi che non sa approfittare pienamente di una indecisione dei difensori biancorossi con Gennai che riesce poi a recuperare la palla. La Colligiana reagisce al 21' con Pecciarelli che davanti porta non riesce a superare Vani che salva sulla linea la propria porta. Al 39' la punizione di Muzzi è deviata sulla traversa da Gennai. Al 44' la punizione di Sardelli è deviata di nuovo da Gennai sopra la traversa. L'intervallo vede le due squadre sul risultato ad occhiali. Al 60', Bonechi, dopo un fallo non rilevato su Cellesi, impensierisce Gennai. È ancora Bonechi che un minuto dopo impegna Gennai a terra. Al 63' è invece Cianciolo a costringere Vani in angolo. Al 76' è Tarocchi che di testa colpisce la propria traversa rischiando l'autorete che avrebbe potuto fare il vantaggio ai biancorossi. Ghita, all'80' in ripartenza, spreca colpendo traversa piena con Vani in uscita che non avrebbe potuto niente. La Colligiana non riesce quindi a vendicare il risultato della gara di andata e ad accorciare le distanze dalla capolista, che ha dimostrato anche oggi la propria forza e di meritare il primato. San Gimignano che, comunque, interrompe la striscia di vittorie pareggiando la prima gara del campionato al cospetto di una Colligiana da cui era lecito aspettarsi forse qualcosa di più.