RETI: Bonelli, Franchetti, Cornacchia, Cornacchia
CASTELLINA SCALO: Simone (85' Conti), Pini, Tozzi, Lachi, Persichino, Lisi, Cornacchia (70' Filippeschi), Di Meglio (85' Brillante), Franchetti (60' Botti), Bonelli, Di Mambro (70' Vignozzi). A disp.: Francioli, Pallecchi, Duranti, Vannini. All.: Alessio Testi.
TORRITA: Bettarini, Fratagnoli, Cardoni, Biagi, Nigi, Tizzoni, Tripi, Zampighi, Sinopoli, Doda, Meacci. A disp.: Ciolfi, Parasiliti, Cardini, Lanini, Fei, Bardelli, Marra, Scorza. All.: Lorenzo Marri.
ARBITRO: Minacci di Siena.
RETI: Franchetti, Cornacchia 2, Bonelli.
Dominio del Castellina Scalo che piega il Torrita con un rotondo 4-0. Si parte e dopo appena un minuto i ragazzi di mister testi sono in vantaggio: conclusione di Bonelli deviata in angolo dal portiere ospite. La battuta dalla bandierina pesca Cornacchia che libera Franchetti per l'1-0. All'11' è già raddoppio: Franchetti impegna il portiere ospite, Cornacchia segna in tap. I ragazzi di mister Testi infilano una lunghissima serie di occasioni ma non si mostrano cinici. Al Lachi impegna il numero 1 del Torrita in una difficile parata, Di Mambro, con tutto lo specchio libero, centra nuovamente il portiere. Unico squillo degli ospiti al 44' con un tentativo da fuori che Simone neutralizza. Subito in avvio di ripresa i padroni di casa triplicano con Di Mambro che centra per Cornacchia che anticipa il portiere con un tocco sotto e deposita in rete. Al 15' protagonista negativo l'estremo difensore del Torrita che esce dalla propria area rinviando malamente, Bonelli raccoglie e cala il poker dalla lunga distanza. Nonostante le tante occasioni create dai locali, il risultato non cambierà più.