• Juniores
  • 17/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERONI
  • 2 - 1 17/02/2024 15:30.00
  • POGGIBONSESE
    Pecci
    Rescigno
    Gangi

Commento


RETI: Pecci, Rescigno, Gangi
MONTERONI: Fioravanti, Braconi, Picciuga, Tolli, Forzoni, pecci, Turbanti, Fabbri, Neri, Rescigno, Shota. A disp.: Pioli, Caselli, Magneschi, Albanese, Pacciani, Malcangio. All.: Marco Magneschi.
POGGIBONSESE: Mesce, Pacciani, Braccagni, Nesi, Ammannati, Pallassini, Valiani, Giani, Scaringi, Cocchiola F., Gangi. A disp.: Cufe, Stefani, Lorini, Masti, Iozzi, De Luca, Cervelli, Guerranti. All.: Samoele Betti (squalificato).
ARBITRO: Minacci di Siena.
RETI: 13' Pecci, 17' Rescigno, 57' rig. Gangi.



Partita equilibrata, vinta dal Monteroni che si dimostra cinica e concreta. Nel primo tempo iniziano meglio i ragazzi di mister Betti che collezionano un paio di opportunità con Gangi che prima colpisce di testa sul portiere e poi non inquadra lo specchio dalla distanza. Il risultato si sblocca al 13' quando Pecci calcia dalla lunga distanza sorprendendo Mesce fuori posizione. La Poggibonsese si disunisce e subisce due contropiede pericolosi e nel secondo arriva il raddoppio locale con Rescigno. Dopo l'uno-due messo a segno, il Monteroni però sparisce, rintanandosi, mentre gli ospiti collezionano occasioni con Gangi e Giani. Dopo il rientro dall'intervallo, la Poggibonsese ritorna in campo con grande voglia e determinazione, catapultandosi nella metà campo avversaria. Al 12' gli ospiti conquistano un calcio di rigore per un fallo su Cocchiola F. Dagli undici metri Gangi riapre il match. I ragazzi di mister Betti spingono con decisione, andando vicini al pareggio con Gangi che salta anche il diretto avversario e da due passi manda incredibilmente fuori. Il Monteroni prova qualche volta a ripartire in contropiede, ma Mesce è bravo su Neri, evitando il tris.