RETI: Lala A., Lala F., Lazzeri, Neri
ROSIA: Dragoni, Gianibbi, Tayou, Berti, Barrale, Senesi, Loppo, Desi, Lala A., Bazda, Lala F. A disp.: Santini, Fanetti, Belci, Ben Jehina, Nanquen, Scagnetti. All.: Claudio Faleri.
SINALUNGHESE: in lista Cardinali, Della Lena, Landi, Lazzeri, Meoni, Moccia, Morlino, Muresan, Neri, Palazzi, Rossi, Trombesi, Zacchei. All.: Fabrizio Maccherini.
ARBITRO: Travaglione di Siena.
RETI: Lala A., Lala F., Lazzeri, Neri.
Finisce con un giusto pareggio la sfida tra Rosia e Sinalunghese. Partita tosta e fisica quella che è stata disputata al Pontaccio tra i locali e la Sinalunghese che nonostante numerose assenze ha dimostrato di essere un'ottima squadra con buone individualità. Dopo una ventina di minuti di studio, Lala Alessio ruba palla al difensore e batte il portiere ospite in diagonale. Dopo poco rigore calciato sul palo dagli ospiti che gettano al vento l'occasione per passare dopo il pari ottenuto. Nel secondo tempo i locali aumentano la spinta e passano con un rigore di Francesco Lala. A dieci minuti dalla fine arriva il giusto pareggio della Sinalunghese con un gran gol da fuori area. Buona la direzione di gara. Calciatoripiù : nel Rosia segnaliamo Senesi e Berti , nella Sinalunghese Palazzi e Neri .