• Juniores
  • 03/02/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTERONI
    Neri
    Malcangio
    Malcangio
    Shota
  • 4 - 3 03/02/2024 15:30.00
  • SAN QUIRICO
    Benedetti
    Corti
    Agostino

Commento


RETI: Neri, Malcangio, Malcangio, Shota, Benedetti, Corti, Agostino
MONTERONI: Pioli, Branconi, Picciuga, Tolli, Livi, Pecci, Pizzolanti, Fabbri, Neri, Malcangio, Shota. A disp.: Fioravanti, Caselli, Magneschi, Rescigno, Pacciani, Tognazzi, Balje. All.: Marco Magneschi.
SAN QUIRICO: Perniconi, Benedetti, Castelli, Bertoncini, Cirillo, Datteroni, Agostino, Corti, Berisha, Rappuoli, Franci. A disp.: Corda, Singh, Habib, Musso, Giannelli, Pezzella, Bindi. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Loretti di Siena.
RETI: Neri, Shota, Malcangio 2, Corti, Benedetti, Agostino.



E che non si dica che il San Quirico, nonostante occupi l'ultima posizione, non onori a pieno il proprio campionato. Abbiamo assistito infatti ad una bellissima sfida, ricca di emozioni e sempre in discussione. Nella prima frazione c'è da perdere la testa per le continue occasioni da rete e i tanti ribaltamenti di fronte. Vantaggio iniziale della formazione di casa che passa con Neri. La partita è viva e al 20' Agostino la riporta in parità. Sembrano nel pieno della contesa i ragazzi di mister Consoli che però nel giro di due minuti subiscono due gol con Shota e Malcangio che portano il punteggio sul 3-1. Prima del riposo ci pensa Corti a riportare pathos alla partita con un gran tiro da fuori area che vale il 3-2. La ripresa sembra iniziare in maniera soft, con poche occasioni e pochi spunti degni di nota. Poi arriva il guizzo di Benedetti che vale il 3-3. Il match sembra destinato a chiudersi sul pareggio (tutto sommato giusto), ma questa partita è un film a cui manca il finale. Quando mancano una manciata di minuti alla conclusione, al San Quirico viene assegnato un calcio di rigore, ma Rappuoli manda sopra la traversa. Il fato beffardo allora va a premiare il Monteroni che sfrutta l'occasione con Malcangio segnando il gol del definitivo 4-3.