MONTERONI: Fioravanti, Albanese, Picciuga, Tolli, Branconi, Pecci, Pizzolanti, Forzoni, Malcangio, Tognazzi, Turbanti. A disp.: Pioli, Caselli, Magneschi, Shota, Rescigno, Pacciani, Fabbri, Neri, Balje. All.: Marco Magneschi.
CASTELLINA SCALO: Rosini, Frati (85' Botti), Pini, Di Meglio, Persichino, Lisi, Di Mambro (70' Filippeschi), Tozzi, Duranti (65' Franchetti), Lachi (85' Brillante), Gaggelli. A disp.: Simone, Leti, Vignozzi, Franchini. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Rappuoli di Siena.
Finisce 0-0 e non avrebbe potuto andare diversamente dato quanto abbiamo visto in campo. Le occasioni degne di essere ricordate come tali, sono state davvero poche ed il gioco, anche quello, è stato ben lontano dal risaltare. Nella prima frazione si lotta soprattutto a centrocampo con i padroni di casa che a metà reclamano per un intervento di Lisi ai limiti del regolamento nell'area ospite. Poi, dopo questa situazione, è silenzio totale sotto il profilo dei tentativi. La ripresa offre un Castellina Scalo un po' più motivato al rientro in campo e per quindici minuti la sfida sembra potersi accendere. Al 2' Frati va via in sovrapposizione e poi centra, la respinta della difesa di casa finisce a Lachi che indirizza fuori di pochissimo. Al 15' ci prova Di Mambro, palla alta. Al 26' spunto dei padroni di casa con Malcangio che, sugli sviluppi di una punizione, viene pescato in area ma il suo tentativo da buona posizione finisce fuori. Dopo questo episodio, la sfida si trascina via senza ulteriori sussulti fino al triplice fischio finale.