RETI: Lala A., Lala F., Meacci
ROSIA: Dragoni, Gianibbi, Scagnetti, Berti, Tayou, Bella, Lala A., Loppo, Lala F., Bazda, Galassini. A disp.: D'Aniello, Santini, Senesi, Nastasi, Ben Jehina, Nanquen, Belci, Bouamarouane. All.: Claudio Faleri.
TORRITA: Refi, Fratagnoli, Parasiliti, Lanini, Mohamed, Tizzoni, Meacci, Cardini, Bardelli, Doda, Sinopoli. A disp.: Ciolfi, Scorza, Marra, Tripi. All.: Federico Viviani.
ARBITRO: Minacci di Siena.
RETI: Lala A., Lala F., Meacci.
Il Rosia vince con merito contro il più quotato Torrita, portandosi alla fine del primo tempo sul risultato di 2 a 0. Nel primo gol è bravo Lala Alessio a mettere in rete il rigore calciato da Bella e respinto dal portiere. Il Rosia controlla e sul finire una grande punizione di Lala Francesco si insacca all'incrocio dei pali. Si riparte e c'è subito un rigore per il Torrita ed espulsione di Dragoni. Il rigore viene trasformato da Meacci e i locali sono costretti a mettere il secondo portiere al posto di Galassini, fino a quel momento il migliore in campo. Il Rosia cambia modulo e si difende con ordine, senza rischiare più di tanto fino al fischio finale. Finale teso e con qualche strascico a partita finita. Calciatoripiù : per il Rosia Bazda e Galassini ; negli ospiti Meacci .