RETI: Iacob, Teatini, Teatini, Benedetti
N.S.CHIUSI: Rinaldini, Ridoni F., Anoud, Salerno, Xhemo, Fastelli P., Del Balio, Laurini, Topo, Capoccia, Iacob. A disp.: Lolli, Ezzouak, Teatini, Fastelli M., Campeti. All.: Giancarlo Mencarelli.
SAN QUIRICO: Perniconi, Datteroni, Bertoncini, Benedetti, Castelli, Cirillo, Giannelli, Corti, Habib, Rappuoli, Ruci. A disp.: Franci, Di Buono, Corda, Agostino, Musso. All.: Stefano Consoli.
ARBITRO: Moretti di Siena.
RETI: Benedetti, Teatini 2, Iacob.
Vittoria del Chiusi per 3-1 sul fanalino di coda San Quirico. Primo tempo brutto con nessuna delle due squadre capace di pungere, con gioco che ristagna a centrocampo senza alcuna nota interessante. Gli ospiti si affidano alla propria fisicità per contrastare un avversario più dedito al fraseggio. Dopo l'intervallo arriva i cambi della formazione di mister Mencarelli con Ezzouak, Teatini e Fastelli M. che cambiano volto ai padroni di casa. Al 10' sono però i ragazzi di mister Consoli a sbloccare il risultato al quarto angolo: palla sul secondo palo, serie di rimpalli e tocco risolutore di Benedetti. Il Chiusi si riversa nella metà campo avversario e la musica cambia. Arriva al 39' il pareggio grazie a Teatini che, su assist di Del Balio, di piatto infila. Poco dopo è Iacob a guadagnare e trasformare un calcio di rigore per il 2-1. Nel recupero è bruciante il contropiede di Teatini su rilancio di Laurini per il definitivo 3-1.