RETI: Ferrandi, Di Giorgi, Pastorelli
GEGGIANO: Gugliotti, Veroni, Rinaldi, Mazza, Ammannati, Natali, Catana, Cavaliere, Zambanini, Orlando, Burrini. A disp.: Scortecci, Turrini, Martellini, Lugliese, De Carli, Bandini, Montagnani, Petrolo, Cappelli. All.: Francesco Nocciarelli.
ANCAIANO: Carignani, Roncucci, Saracini, Lucchesi, Ferrandi, Pieri, Ricci, Buruiana, Pastorelli, Sestini, Digiorgi. A disp.: Bianciardi, Benedetti, Filippini, Galardi, Ferraro, Fabiani, Cristofori. All.: Cerretani.
ARBITRO: Ricotta di Siena.
RETI: Ferrandi, Digiorgi, Pastorelli.
Rotonda vittoria esterna dell'Ancaiano che supera il Geggiano per 3-0. Al 9' Catana dalla fascia laterale effettua un cross indirizzato in area di rigore, Zambanini anticipa tutti e calcia in porta, Carignani respinge il tiro che colpisce il palo, il pallone viene subito recuperato dai difensori degli Ancaiano. All'11' ripartenza Ancaiano: Buruiana dalla fascia laterale passa la palla rasoterra a Ferrandi che dal limite dell'area calcia in porta, il tiro non è potente ma è angolato e finisce all'angolo destro di Gugliotti. Al 15' attacca l'Ancaiano: dalla fascia laterale Pieri crossa rasoterra verso l'area di rigore, la palla attraversa tutta l'area e arriva a Digiorgi che tutto solo all'interno dell'area piccola segna il gol del 2 a 0 a favore dell'Ancaiano. Al 22' punizione Geggiano da tre quarti campo: si incarica del tiro Natali che crossa verso l'area di rigore, prima di tutti colpisce di testa Cavaliere che indirizza il tiro in porta ben parato da Carignani. Al 36' punizione dal limite dell'area di rigore a favore del Geggiano, calcia Orlando che crossa verso l'area di rigore, Ammannati colpisce di testa ma la palla passa sopra la traversa. La ripresa si mantiene vivace. Al 13' Lucchesi dalla fascia laterale effettua un cross rasoterra indirizzato a Pieri che all'interno dell'area di rigore di prima calcia in porta, il tiro è angolato, Gugliotti in tuffo d'istinto riesce a respingere in angolo compiendo la più bella parata di giornata. Al 35' punizione Ancaiano da centro campo: calcia Pastorelli, il cross è diretto in area di rigore, Fabiani tutto solo all'interno dell'area piccola riceve il pallone e calcia in porta il tiro è debole facilmente parato da Gugliotti. Al 51' ancora punizione Ancaiano dalla fascia laterale vicino all'area di rigore: calcia Filippini il pallone giunge a Pastorelli che all'interno dell'area piccola calcia di collo pieno e segna il gol del 3-0.