RETI: Amato, Orlando
POL.MONTANINA: Canapini, Perugini, Sellami, Rakib, Bartuccelli, Hoxha, Vannozzi, Cuciniello, Biancucci, Amato, Laterza. A disp.: Parente, Bove, Lewanduski, Dichiara, Camastra.
GEGGIANO: Gugliotti, Rinaldi, Martellini, Petrolo, Mazza, Natali, De Carli, Bandini, Turrini, Orlando, Catana. A disp.: Machetti, Burrini, Ammannati, Veglio, Lugliese, Cappelli, Razzi.
ARBITRO: Moretti di Siena.
RETI: 40' rig. Amato, 63' Orlando.
Partita molto spigolosa tra la Montanina che alla fine conterà ben nove ammoniti e quattro espulsi. Prima emozione al minuto 4 la conclusione di Cuciniello, per i locali, sorvola di poco la traversa poi fino al minuto 40 non succede più niente quando il colpo di testa di Amato viene stoppato sulla linea di porta da Rinaldi con le mani: giusto rigore ed espulsione del difensore con Amato che trasforma portando in vantaggio i locali. Nonostante l'inferiorità il Geggiano reagisce, nel finale di tempo, e si rende pericoloso due volte con Orlando ma la difesa locale, seppur in affanno, riesce a sventare le minacce. Minuto 45, Bartuccelli già precedentemente ammonito, interveniva in maniera scomposta su Orlando, secondo giallo e successivo rosso che ristabiliva la parità numerica tra le squadre. Finale di tempo incandescente con un parapiglia fra i giocatori, sedato con difficoltà dal direttore di gara che decideva di espellere Sellami, per i padroni di casa e Mazza per gli ospiti costringendo le squadre a ripartire, nel secondo tempo, con nove uomini ciascuno. Ripresa con un Geggiano molto più in palla dei locali anche se la prima occasione, al minuto 50, capita alla Montanina con Vannozzi che si libera bene dentro l'area e lascia partire un gran tiro che costringe Gugliotti ad una difficile respinta in angolo. Poi gli ospiti prendono in mano, decisamente, la partita e si rendono pericolosi ancora con Orlando ma Canapini è attento e respinge. Il grande prodigarsi degli ospiti viene premiato al minuto 64: la punizione di Orlando, dal limite dell'area, è precisa e non lascia scampo al tentativo di intervento di Canapini. La Montanina prova con i cambi a cambiare l'inerzia della partita ma il Geggiano attacca e si rende pericoloso ancora con Orlando che prova a sfruttare un errore in disimpegno di Canapini ma lo stesso portiere locale riesce a metterci una pezza ed a evitare il peggio. L'ultima grande occasione è per gli ospiti al minuto 85 con Catana che si libera bene, e lascia partire un fendente che passa a centimetri dalla traversa con Canapini immobile. Tutto sommato il pareggio può essere considerato giusto, la direzione di gara piuttosto mediocre, troppi cartellini e partita spesso mal controllata dal direttore di gara.