RETI: Orlando, Turrini, Vata
GEGGIANO: Gugliotti, Rinaldi, Martellini, Petrolo, Mazza, Natali, De Carli, Cavaliere, Turrini, Orlando, Catana. A disp.: Machetti, Burrini, Scortecci, Ammannati, Montagnani, Lugliese, Centri, Cappelli, Razzi. All.: Francesco Nocciarelli.
V.CHIANCIANO: Casini, Camara, Mucciarelli, Fattorini, Movileanu, Vannuccini, Guzzardo, Balliu, Vata, Stoian, Sanchini. A disp.: Toppi, Bottaro, Aspide, Sina, Rondoni, Sorice Joshua, Diawara, Ibnou. All.: Luca Mearini.
ARBITRO: Lorettiv
RETI: Orlando, Turrini, Vata.
Il Geggiano ottiene ancora un successo sul proprio terreno, superando il Chianciano per 2-1 al termine di una partita non impeccabile dal punto di vista tecnico. Prima emozione del match al 20' quando dalla fascia laterale Catana effettua un cross verso l'area di rigore, Turrini colpisce di testa la palla che finisce fuori vicino al palo alla sinistra del portiere Casini. Al 26' punizione Geggiano da lunga distanza calciata da Orlando, il tiro è ben effettuato ma finisce fuori non lontano dal palo alla destra di Casini. Al 34' contropiede Chianciano: Stoian entra in area di rigore salta il difensore Martellini e calcia in porta, il pallone passa sopra la traversa e finisce fuori. Al 36' angolo Geggiano, si incarica del tiro De Carli che calcia forte e rasoterra verso l'area di rigore, il pallone viene respinto da un difensore del Chianciano, il primo ad arrivare sul pallone è Orlando che dal limite dell'area calcia in porta, il tiro è centrale e rasoterra ma finisce in rete. Geggiano in vantaggio. Nella ripresa arriva subito il raddoppio della formazione di casa. E' l'11' quando una punizione di De Carli verso l'area di rigore viene intercettata dalla difesa del Chianciano, Turrini è bravo a togliere la palla al difensore e dal limite dell'area di rigore calcia in porta in diagonale, il rasoterra vale il 2-0. Dopo il secondo gol dei padroni di casa, la formazione di mister Mearini cerca di reagire. Al 61' punizione Chianciano (che reclama per due volte la concessione di un rigore) dal limite dell'area di rigore: calcia Fattorini che tira direttamente in porta, il pallone finisce fuori non lontano dall'incrocio dei pali. Al 74' il Chianciano attacca all'interno dell'area di rigore, la difesa del Geggiano respinge un tiro diretto in porta, il pallone arriva a Sina che dal limite dell'area calcia subito in porta, il pallone è indirizzato all'angolo destro di Gugliotti che in tuffo riesce a sventare la minaccia compiendo una bellissima parata salva risultato. All'86' angolo Chianciano battuto da Guzzardo, il primo di tutti ad arrivare sul pallone è Vata che colpisce di testa indirizzando la palla in porta, il tiro è potente e centrale, Gugliotti è attento e d'istinto riesce ad alzare il pallone sopra la traversa. Il Chianciano non si arrende, e al 45' c'è un parapiglia all'interno dell'area di rigore su cross di Vannuccini, il pallone giunge a Vata che dal limite dell'area piccola di rigore calcia rasoterra in diagonale che trafigge l'incolpevole Gugliotti. Nel recupero la squadra di mister Mearini prova il tutto per tutto, creando qualche mischia che non viene sfruttata.