RETI: Anselmi, Biagiotti
MONTICCHIELLO: Allgeri, Dottori, Carletti, Mangiavacchi, Anselmi, Ceccuzzi, Franci, Agnoletti, Maltese, Tahiri, Biagiotti. A disp.: Severini, Gjeli, Ibnou, Negollari, Morelli, Grappi, Piacenti. All.: Razvan Cocar.
MONTEPULCIANO STAZ.: Biagianti, Mema D., Cartocci, Terrosi A., Torzoni, Rosignoli, Capone, Cencini, Mazzolai A., Mema L., Neri. A disp.: Bombagli, Caselli, Della Giovampaola, Duchini, Mazzolai A., Tiezzi, Pizzinelli, Pascucci, Salvati. All.: Matteo Romani.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETI: 62' Anselmi, 84' Biagiotti.
Quarta vittoria consecutiva per i padroni di casa che vincono il derby contro il Montepulciano Stazione per 2-0. La partita è molto maschia e combattuta, pronti via e Tahiri ben imbeccato da Mangiavacchi dalle retrovie si trova a tu per tu con Biagianti ma non riesce a superarlo con il pallonetto. La Stazione si ricompone subito e ci prova prima dalla distanza con Cencini, con Allegri che respinge senza troppi problemi, poi con Mazzolai che all'interno dell'area non riesce a trovare il tocco vincente. La sfida scorre senza troppe emozioni, fino al 45° quando Maltese semina il panico sulla fascia, prima salta Mema D., poi punta e salta secco Mema L., scarica all'interno dell'area verso Franci che spedisce di poco a lato. Il secondo tempo vede un Monticchiello più determinato e dominante, e al minuto 62 arriva il gol del vantaggio: pasticcia Cartocci in impostazione, Maltese ne approfitta rubando palla e involandosi verso la porta, lo stesso Cartocci in scivolata lo aggancia in area da dietro, calcio di rigore; dal dischetto si presenta Anselmi che spiazza Biagianti per il vantaggio bianconero. Il trenino non ha la forza di trova la reazione, ma bensì "deraglia": i leoni ci provano in diverse occasioni con uscite palla al piede in velocità, seppure senza successo. All'80' invenzione di Tahiri che dopo una azione confusa cerca la conclusione dai trenta metri abbondanti: la sfera colpisce l'incrocio dei pali. All'83° gli ospiti rimangono in dieci con l'espulsione per proteste di Cartocci, e subito dopo arriva anche il raddoppio: scambio nello stretto tra Tahiri e Agnoletti, il cross rasoterra arriva nei piedi di Biagiotti che da pochi passi non può sbagliare, 2-0 e fine dei giochi, le ultime scorribande non producono pericoli e al termine dei 5 di recupero è festa bianconera al Don Vasco.