• Allievi BA
  • 21/04/2024 09.00.00
  • CSL PRATO SOCIAL CLUB
    Bracco
  • 2 - 2 21/04/2024 09.00.00
  • TOBBIANA 1949
    Marzucchi
    Fioretti
    Fioretti

Commento


RETI: Bracco, Marzucchi, Fioretti, Fioretti
CSL PRATO SC: Grandi, Ascione, Pareti, Cicciarella, Bracco, Vito, Pollastri, Marzucchi, Tronci, Mucaj, Lupo. A disp.: Brighetti, Voshtina, Qytyku, Nencini, Giustini, Rotondo, Pucci, Verrengia. All.: Antonio Daidone.
TOBBIANA: Fabbri, Bajesi, El Otmani, Pazzi, Fioretti, Calamai, Cortese, Giugni, Petroni, Ballini, Benelli. A disp.: Borchi, Morabito, Pavesi, Gori, Traversi, Mariano, Montesi, Bardazzi. All.: Vincenzo Santoro.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Fioretti 2, Marzucchi, Bracco.



Il Csl Prato Sc festeggia il successo in campionato nella prima mattina della domenica. La squadra di mister Daidone lo fa però iniziando con uno spavento. Calamai se ne va sulla destra e mette nel mezzo rasoterra per Fioretti che col piattone infila lo 0-1. Il pareggio scaccia paura lo realizza Marzucchi con un gran tiro che finisce all'incrocio dei pali. La formazione di mister Daidone ritrova fiducia e grazie al taglio di Mucaj che centra per Bracco sul secondo palo che scarica sotto la traversa. L'episodio è centrale perchè Fabbri protesta per la posizione di partenza dell'autore della rete e viene espulso. Poco dopo angolo di Pollastri per Vito che alza di testa sopra la porta difesa dal classe 2009 Borchi. Nella ripresa meravigliosa mezza rovesciata di Fioretti che segna il 2-2. Il Csl Prato Sc si raccoglie e fraseggia lasciando ben poco spazio all'avversario, non rischiando più. E poi, via ai festeggiamenti!