RETI: Di Maio, Rocca, Rocca, Sciarabba, Di Maio, Galati, Galati, Castronuovo, Fabbri Ed., Gironi
TAVOLA: Tecchi, El Ouafi, Rotaru, Galati, Tuda, Catapano, Castronuovo, Vinattieri, Di Maio, Sciarabba, Santanni. A disp.: Bajrami, Becheri, Fari, Merildi, Rocca.
CF 2001: Avola, Spiridioni, Vettori, Silei, Fabbri Enrico, Pepe, Roberti, Gironi, Spinelli, Nencini, Fabbri Edoardo. A disp.: Gori, Hu, Lopes, Loschiavo, Mangialardi, Nesi, Penni. All.: Caramelli.
ARBITRO: Scarso di Prato.
RETI: rig. Sciarabba, Edoardo Fabbri, Di Maio 2, Gironi, Rocca 2, Galati 2, Castronuovo.
Rotondissima vittoria del Tavola che ne rifila addirittura 8 (a 2) al Casale Fattoria 2001 riuscendo a dilagare nella seconda frazione dopo i primi 45 minuti che si erano dimostrati alquanto equilibrati. Passa all'11' la compagine locale: Spiridioni mette giù un avversario nei suoi sedici metri e consegna così un calcio di rigore al Tavola. Sciarabba dal dischetto non si emoziona. E dal dischetto ne non si emoziona: 1-0 per il Tavola. Il problema, per i padroni di casa, è che gli ospiti reagiscono subito e a metà frazione trovano il pari grazie al preciso contropiede trasformato da Edoardo Fabbri che fissa il risultato sul pari. Non c'è un attimo di tregua: a ridare fiducia ai locali è una gran punizione di Di Maio che trafigge Avola per il 2-1 con cui si va al riposo. E la ripresa è un monologo dei padroni di casa che arrotondano senza difficoltà. In apertura ecco il tris siglato da Galati che conclude una splendida azione personale. Un barlume di speranza per il CF lo darebbe la rete a stretto giro di posta di Gironi su ribattuta corta di Tecchi: 2-3. E invece gli ospiti vengono travolti nel quarto finale di partita, incassando addirittura cinque reti. Le firmano due volte il subentrato Rocca (prima con un tiro da fuori scaturito da un rimpallo al limite, poi finalizzando un rapido contropiede), Castronuovo (colpo di testa vincente su corner), poi ancora Di Maio e Galati che chiude la partita con una gran botta da fuori. Finisce 8-2.