RETI: Lori, Mari, Colonna, Ejlli, Calamai, Calamai
ZENITH PRATO: Mele, Chiancone, Colonna, Ejlli, Galantucci, Izzo, Liccioli, Mari, Mariani, Marzullo, Villani. A disp.: Bizzarro, Boschi, Dervishi, Innocenti, Lori, Obilom, Renzo, Rischi, Yu. All.: Francesco Vallerini.
TOBBIANA: Fabbri, Bajesi, El Otmani, Pazzi, Ballini, Fioretti, Calamai, Giugni, Gori, Mariano, Petroni. A disp.: Borchi, Morabito, Benelli, Bassetti, Cortese, Traversi, Montesi, Bardazzi. All.: Luca Luporini.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Calamai 2, Colonna, Ejlli, Lori, Mari.
Giornata climaticamente estiva nella quale si sono affrontate le due compagini in maniera leale e sportiva con la sfida che vede prevalere la Zenith, anche se il Tobbiana, soprattutto nel primo tempo, sa affrontare alla pari. Nel primo tempo la squadra ospite più volte con Fioretti e Calamai mette in apprensione la formazione di mister Vallerini che, nonostante tutto, si porta in vantaggio quando su calcio di punizione di Mari è bravo Lori a farsi trovare pronto e a ribadire in gol (difesa Tobbiana non attenta) e poco dopo a trovare il raddoppio con un discutibile calcio di rigore di Giugni che Mari realizzava. Sul finire del primo tempo Ballini si incunea in aerea e viene atterrato da Villani con Calamai che riapre parzialmente la partita. Inizio di ripresa e su azione personale Fioretti si incunea in aerea di rigore e con il sinistro lambisce il palo. Questa è l'ultima fiammata vera del Tobbiana perché la Zenith rimane padrone del campo e triplica con Colonna, lesto ad incinrarsi e realizzare di precisione. Sul finire di frazione arriva la quarta marcatura locale ad opera di Ejlli che, su ribattuta in area di rigore, è lesto di tacco a realizzare da pochi passi. In tempo di recupero Pavesi coglie il montante e Calamai di testa insacca. Calciatoripiù : da segnalare nei locali Ejlli e Iori , negli ospiti Calamai e Gori .