RETI: Di Maio, Lulli, Spinelli, Fossi, Fossi
TAVOLA C.: Tecchi, El Ouafi, Rotaru, Pepe, Tuda, Catapano, Castronuovo, Vinattieri, Di Maio, Sciarabba, Santanni. A disp.: Becheri, Bajrami, Ciappi, Leolini, Galari, Laharch. All.: Raffaele Abbate.
MEZZANA: Materazzetti, Bandini, Cirigliano, Burchi, Gori, Taglioli, Trippi, Fossi, Lo Re, Giorgi, Spinelli. A disp.: Ciulli, Lulli, Rossi, Zheng, Buricchi, Yang. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Mazza di Prato.
RETI: Di Maio, Spinelli, Fossi 2, Lulli.
Larga vittoria del Mezzana che espugna il Paolieri-Martelli al termine di una sfida ben condotta. E dire che sono i ragazzi di mister Abbate ad iniziare meglio: al 10' infatti Vinattieri lancia Sciarabba in velocità, cross con Di Maio che devia in rete da due passi. Nemmeno un minuto e la formazione di mister Ferri pareggia: cross da sinistra, Rotaru perde la marcatura sul cross di Fossi, e Spinelli colpisce di testa in solitudine per l'1-1. Al 33' gli ospiti passano in vantaggio con una ripartenza di Fossi su assist di Lo Re. Nella ripresa il Tavola reagisce, ma senza lucidità e fa davvero tanta confusione. Su un errore da un fallo laterale, gli ospiti triplicano con Fossi sempre su assist di Lo Re, mentre al 39' chiudono i conti con un tiro dalla distanza di Lulli. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Sciarabba e Castronuovo , negli ospiti Trippi, Lo Re e Cirigliano .