RETI: Cortese, Calamai, Calamai
TOBBIANA: Fabbri, Morabito, El Otmani, Bajesi, Benelli, Pazzi, Ballini, Fioretti, Bassetti, Calamai, Cortese. A disp.: Borchi, Giugni, Pavesi, Gori, Beccani, Traversi, Mariano, Petroni, Montesi. All.: Vincenzo Santoro.
VIACCIA C.: Tittaferrante, Gjpali, Guazzini, Jabarkhil, Leparulo, Roberti, Romano, Scatizzi, Tofani, Tona, Torregrossa. A disp.: Mantellassi, Alouane, Castellano, Simonti, Stabile, Zipoli. All.: Carmine Aprea.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Calamai 2, Cortese.
Giornata luminosa e moderatamente calda con un campo in ottime condizioni. Come da previsione la squadra di casa parte forte e sull'asse Calamai-Fioretti impegna il fortissimo portiere ospite. Dopo una fase di studio su verticalizzazione di Fioretti, Cortese si fa trovare pronto e sul portiere in uscita trova la rete con pallonetto. Sbloccata la partita, la squadra di casa acquista metri e il Viaccia prova a ripartire con Roberti da una parte e Tofani dall'altra senza però impensierire il portiere di casa. A metà frazione lancio di Pazzi in verticale che trova splendidamente Calamai che prova ad aggirare il portiere che lo stende. Dal dischetto va lo stesso Calamai che dal dischetto spiazza Tittaferrante. Nella ripresa il Tobbiana rientra in campo con la stessa cazzimma con qualche fallo di troppo da parte di ambedue gli schieramenti. A metà frazione una pressione da parte di Fioretti porta all'errore il portiere ospite, palla recuperata ed assist per Calamai che segna. Tante occasioni ancora, ma risultato che non cambia più. Calciatoripiù : nel Tobbiana Fioretti, Calamai e Gori , nel Viaccia Tittaferrante e Roberti .