RETI: Barcaioli
CSL PRATO SC: Brighetti, Ballerini, Cicciarella, Bracco, Vito, Pollastri, Marzucchi, Tronci, Rotondo, Verrengia, Faggioli. A disp.: Pareti, Voshtina, Qytyku, Nencini, Mucaj, Giustini, Zappalorto, Grandi, Lupo. All.: Antonio Daidone.
MONTEMURLO: Vitagliano, Fattori, Biagioni, Degli Esposti, Risaliti, Di Maio, Monti, Camussi, Barcaioli, Gori, Bruni A. A disp.: Perrini, Calcagnini, Luconi, Paoli, Mucaj, Ravagli, Bruni N., Innocenti, Cavicchi. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETE: Barcaioli.
E' un guizzo di Barcaioli a riaprire il campionato. Al Rossi il Csl Prato Sc non riesce a mantenere i favori del pronostico e si fa superare tra le mura amiche da un Montemurlo che adesso è distante un solo punto dalla prima della classe. Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che non concedono niente all'avversario, tanto che nella prima frazione si registra un tentativo per parte (Camussi e Pollastri). Proprio all'ultimo minuto un lancio da sinistra libera Camussi che controlla mettendo fuori causa Ballerini con il pallone che raggiunge Barcaioli che vince il rimpallo con Brighetti e poi deposita in rete. Nella ripresa il Csl Prato Sc prova a reagire senza costrutto ed è anzi il Montemurlo a ripartire più volte pericolosamente verso la porta avversaria, pur senza incrementare il bottino. La partita si chiude con la vittoria dei ragazzi di mister Biffoni. Le ultime quattro giornate si preannunciano da brividi.