RETI: Rischi, Ejlli, Rischi, Dervishi
ZENITH PRATO: Bizzarro, Chiancone, Galantucci, Izzo, Liccioli, Lori, Mari, Mariani, Marzullo, Rischi, Villani. A disp.: Mele, Dervishi, Ejlli, Hysa, Innocenti, Obilom, Renzo. All.: Francesco Vallerini.
V.COMEANA: Belli, De Marco, Lombardi, Londi, Taormina, Ceccherini, Tinti, Liguori, Conti, Cirillo, Grassi. A disp.: Scancarello, Zeloni, Canaponi, Calonaci, Tedino. All.: Federico Asole.
ARBITRO: Toska di Prato.
RETI: Rischi, Ejlli, Marzullo, Dervishi.
Poker di reti della Zenith che supera la Virtus per 4-0 al termine di una sfida più combattuta di quanto non dica il risultato finale. Dopo una prima fase caratterizzato da un grande equilibrio, il risultato si sblocca alla mezz'ora quando Mari serve Rischi che segna in diagonale dopo le tante opportunità fallite. Nella ripresa la formazione di mister Vallerini dilaga. Solo al 19' i locali però trovano il bis quando Rischi serve Colonna, cross per Ejlli che realizza. Nel finale prima Marzullo e poi Dervishi (che pallonetto!) chiudono i conti per il definitivo 4-0. Calciatoripiù : nei locali segnaliamo Liccioli e Marzullo , negli ospiti Tinti e Conti .