TAVOLA CALCIO: , , , . A disp.: , , . All.: Santoro Vincenzo
RETI: Cortese, Bardazzi, El Otmani, Calamai, Fioretti, Giugni, Sciarabba, Sciarabba
TOBBIANA: Bensi, Morabito, Bajesi, El Otmani, Pazzi, Calamai, Giugni, Pavesi, Gori, Montesi, Bardazzi. A disp.: Fabbri, Benelli, Ballini, Fioretti, Bassetti, Cortese, Beccani, Mariano, Petroni. ALl.: Vincenzo Santoro.
TAVOLA C.: Becheri, El Ouafi, Rotaru, Tuda, Bajrami, Catapano, Rocca, Vinattieri, Santanni, Sciarabba, Galati. A disp.: Leolini, Zheng, Lahrcah. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: El Otmani, Bardazzi, Fioretti, Giugni, Cortese, Calamai, Sciarabba 2.
Nella mattinata di domenica sul terreno Aiazzi reso bellissimo come un campo di serie A, le due squadre si sono affrontate a viso aperto. Il Tobbiana merita il successo con una prestazione tecnicamente valida, con il tasso tecnico csuperiore che è emerso per tutto il tempo. Parte bene la squadra di casa che dopo poco meno di dieci minuti dal fischio d'inizio sblocca il risultato: Giugni dalla sinistra mette al centro per Bardazzi che controlla una prima volta e poi di piatto mette in rete. Dopo poco con la squadra ospite ad organizzarsi è Elotmani a ricevere in verticale da Pazzi e segnare con un piatto interno.Il Tavola non riesce a reagire, provando solamente la conclusione da fuori area che non crea mai problemi a Bensi. L'avvio di ripresa è però favorevole ai ragazzi di mister Abbate che segnano subito con Sciarabba, lesto a rubare palla alla difesa di casa e depositare in rete. Il tobbiana ci mette poco ad allungare di nuovo: angolo di Pazzi per Fioretti che segna con un tuffo di testa. La squadra di mister Santoro dilaga. Segna Giugni su cross di Gori dopo la sponda di Morabito. Nel finale prima Cortese, poi Calamai (in azione personale) portano a sei le reti dei padroni di casa. Proprio in recupero da un fallo di Montesi su Rocca arriva un rigore che Sciarabba trasforma per il 6-2. Calciatoripiù : nel Tobbiana spiccano le prestazioni di El Otmani e Gori , negli ospiti segnaliamo Catapano e Sciarabba .