• Allievi BA
  • 24/03/2024 10:00.00
  • VIRTUS COMEANA
  • 3 - 2 24/03/2024 10:00.00
  • VIACCIA
    Grassi
    Grassi
    Liguori
    Castellano
    Guazzini

Commento


RETI: Grassi, Grassi, Liguori, Castellano, Guazzini
V.COMEANA: Belli, Tedino, Tinti, Londi, Zeloni, Ceccherini, Cirillo, Liguori, Conti, Romanucci, Grassi. A disp.: Scancarello, De Marco, Canaponi, Calonaci, Pantani. All.: Federico Asole.
VIACCIA C.: Parrini, Biancalani, Castellano, Gjpali, Guazzini, Jabarkhil, Leparulo, Roberti, Romano, Tona, Stabile. A disp.: Alouane, Stanzione, Scatizzi. All.: Fabio Cardilli (squalificato).
ARBITRO: Menicacci di Prato.
RETI: Castellano, Guazzini, Liguori, Grassi 2.



Al comunale di Comeana si affrontano la virtus di mister Asole contro il Viaccia di mister Aprea. La partita si fa molto interessante ed è proprio così. La Virtus parte forte con il centrocampo locale a padroneggiare ed è proprio la Virtus a passare in vantaggio. Fallo da rigore su Londi, sul dischetto si presenta Liguori che trasforma. Ma la noia non esiste perchè dopo pochi minuti arriva un rigore per il Viaccia che Biancalani spedisce alto. Ancora un paio di occasioni per il Comeana ma il numero 1 Parrini, classe 2009, dice di no. Con un gran tiro da fuori per il Viaccia arriva l'1-1 con Castellano. Nel secondo tempo la partita si fa ancora più interessante; torna in vantaggio il Comeana con Grassi. A quattro minuti dalla fine rigore per il Comeana, ma Ceccherini si fa ipnotizzare da Parrini che respinge per ben due volte. Sul capovolgimento di fronte è il Viaccia a pareggiare con Guazzini. Nei minuti di recupero e' il Comeana a chiudere la partita sempre con Grassi per il definitivo 3-2. Calciatoripiù : nei padroni di casa segnaliamo Zeloni e Grassi , negli ospiti Parrini e Roberti .