• Allievi BA
  • 16/03/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
    Checcucci
  • 1 - 2 16/03/2024 17:00.00
  • TOBBIANA 1949
    Ballini
    Calamai

Commento


RETI: Checcucci, Ballini, Calamai
PIETA' 2004: Amadei, Bartoloni, Santini, Donatucci, Parigi, Checcucci, Fiore, Fratini, Cicero, El Hariri, Mancuso. A disp.: Tempesti, Servillo, Paoli, Petrisor, Vichi. All.: Simone Cerino.
TOBBIANA: Bensi, Bajesi, El Otmani, Pazzi, Ballini, Calamai, Cortese, Giugni, Gori, Mariano, Petroni. A disp.: Borchi, Morabito, Benelli, Bassetti, Pavesi, Beccani, Montesi, Bardazzi. All.: Vincenzo Santoro.
ARBITRO: Pacini di Prato.
RETI: Checcucci, Calamai, Ballini.



Pomeriggio mite al Faggi con le due compagini che si sono affrontate dando vita ad una partita agonisticamente valida con gli episodi che l'hanno fatta da padrone. Dopo le primi fasi di studio nelle quali la Pietà 2004 si rende più intraprendente ma dall'altra parte un'attenta difesa ospite fa davvero bene. Primo spunto degno di nota per i padroni di casa con Bartoloni che, solo davanti a Bensi, non inquadra lo specchio della porta. A metà del primo tempo su azione sulla sinistra, Petroni prova a mettere al centro, Checcucci sembra colpire il pallone con la cosciama l'arbitro fischia il calcio di rigore. Dal dischetto Calamai realizza con precisione. Il Tobbiana insiste e Amadei viene spesso chiamato in causa per salvare la propria porta. Ad inizio di ripresa la squadra ospite parte forte e prima Petroni sfiora il raddoppio con un rasoterra. Poi viene fuori la squadra di mister Cerino che attacca con decisione e continuità con Donatucci e Servillo che hanno sui piedi la grande opportunità per il pareggio. I locali rimangono in dieci per il doppio giallo per Fratini nel giro di pochi secondi. E' poi El Hariri a vedersi sventolare il rosso per proteste. Con la Pietà 2004 in nove, il Tobbiana raddoppia quando Elotmani dalla destra mette indietro e Ballini a porta vuota insacca da pochi passi. La formazione di casa accorcia quando Donatucci centra per Checcucci che segna. Nonostante la doppia inferiorità numerica i ragazzi di mister Cerino ci provano senza fortuna. Calciatoripiù : nella Pietà 2004 segnaliamo Amadei , nel Tobbiana su tutti Bajesi e Calamai .