RETI: Mariani, Marzullo, Lori, Marzullo, Colonna, Risaliti
ZENITH PRATO: Mele, Colonna, Ejlli, Galantucci, Izzo, Liccioli, Lori, Mari, Mariani, Obilom, Villani. A disp.: Bizzarro, Boschi, Chiancone, Dervishi, Hysa, Innocenti, Marzullo, Yu. All.: Francesco Vallerini.
MONTEMURLO: Vitagliano, Fattori, Biagioni, Degli Esposti, Risaliti, Camussi, Barcaioli, Paoli, Mucaj, Bruni A., Innocenti. A disp.: Perrini, Calcagnini, Luconi, Di Maio, Pukri, Gori, Monti, Bruni N., Cavicchi. All.: Biffoni (in panchina Alessandro Innocenti).
ARBITRO: Puopolo di Prato.
RETI: Risaliti, Colonna, Mariani, Marzullo 2, Lori.
La Zenith Prato rifila una dura lezione al Montemurlo, regalando in pratica il successo finale al Csl Prato Sc, vittorioso, come da pronostico, sul campo di Maliseti. E dire che le cose si mettono subito nel migliore dei modi per gli ospiti che al 7' si portano in vantaggio con un tiro dal limite di Risaliti che raccoglie una respinta dal limite e batte Mele. Dopo due grandi occasioni per Lori ed Ejlli, al 31' la Zenith Prato pareggia i conti con un guizzo di Mariani su azione d'angolo. Clamorosa palla gol per i padroni di casa in recupero quando Ejlli centra per Colonna che da due passi spreca malamente. Nella ripresa i ragazzi di mister Vallerini cambiano marcia. All'8' cross per Marzullo che controlla, evita il diretto marcatore e batte Vitagliano. Al 19' proteste della formazione ospite per un intervento su Barcaioli (che si fa male nella circostanza) che viene steso in area per un rigore che appare evidente per tutti, ma non per il signor Puopolo. Al 20' le reti dei locali sono tre quando su cross di Galantucci, Lori, in perfetta solitudine, appoggia in rete comodamente con un colpo di testa. Non c'è più partita e al 22' Colonna cala il poker. Al 35' si chiudono i conti quando Marzullo è lesto a ribadire in rete un pallone vagante. Calciatoripiù : nella Zenith segnaliamo Galantucci e Mariani , nel Montemurlo Vitagliano e Camussi .