RETI: Sula, Qytyku, Pollastri, Vito, Qytyku, Pollastri, Mucaj, Giustini, Bracco
MALISETI SEANO: Bonacchi, Carlesi, Ciani, Dabbabi, Fletaraku, Longo, Maione, Mignani, Palloni, Sula, Zhu. A disp.: De Caro, Abbate. All.: Simone Cavalieri.
CSL PRATO SC: Grandi, Pareti, Marzucchi, Qytyku, Nencini, Tronci, Mucaj, Giustini, Verrengia, Pucci, Ascione. A disp.: Brighetti, Voshtina, Cicciarella, Bracco, Vito, Pollastri, Rotondo, Lupo. All.: Antonio Daidone.
ARBITRO: Bardelli di Prato.
RETI: 9' Giustini, 13' Qytyku, 24' e 36' Mucaj, 34' Sula, 45' Bracco, 47' e 80' Pollastri, 70' Vito.
Poco da commentare per un Csl Prato Sc troppo superiore rispetto ad un Maliseti Seano che sul campo ha messo molta volontà ma poco altro. I ragazzi dell'ex Daidone sbloccano il risultato già dopo i primi affondi grazie a Giustini e prima del riposo mettono al sicuro la vittoria con le segnature di Qytyku e Mucaj (due volte). L'unico segnale di vita, la squadra di casa lo offre poco prima dell'intervallo (e del secondo gol personale di Mucaj) quando Sula accorcia le distanze. La formazione di mister Cavalieri però nella ripresa si scioglie definitivamente, crollando sotto i colpi della prima della classe che aumenta il proprio bottino con Bracco, la doppietta di Pollastri e Vito per il definitivo 1-8.