RETI: Beccari, Innocenti, Gori A., Caruso, Lo Dico
C.F. 2001: Avola, Spiridioni, Vettori, Pepe, Fabbri Enrico, Roberti, Nesi, Gironi, Spinelli, Nencini, Fabbri Edoardo. A disp.: Lopes, Gori, Silei, Penni, Mangialardi, Loschiavo. All.: Enrico Caramelli.
JOLO C.: Mannini, Girolamo, Beccari, Lo Dico, Paoli, Petitti, Cuzzavaglio, Damanti, Bettazzi, Cecconi, Pacini. A disp.: Manetti, Pizzuti, Innocenti, Barba, Ferrini, Gori, Bonanni, Caruso, Vento. All.: Francesco Ignesti.
ARBITRO: Letizia di Prato.
RETI: 8' Beccari, 51' Innocenti, 54' Gori, 70' Caruso, 75' Lo Dico.
Continua la striscia positiva dello Jolo a caccia della seconda posizione con la netta vittoria nel derby di Casale. Parte subito forte la squadra ospite che sblocca il risultato all'8' con un colpo di testa di Beccari su azione d'angolo. Immediata la reazione dei padroni di casa che vanno vicinissimi al pari, ma Bettazzi salva sulla linea il pallone destinato a finire alle spalle di Mannini. Per il resto della prima frazione, il C.F. 2001 continua a spingere ma senza trovare più pericolosità. Nella ripresa mister Ignesti aggiusta qualcosa ed è un dominio assoluto. All'11' Innocenti raddoppia subito al termine di un'azione corale. Al 14' triplica Gori, alla mezz'ora è Caruso che appoggia in tap in su tentativo dello stesso Gori. Poco dopo è Lo Dico (con un bel taglio alle spalle della difesa avversaria dopo aver colpito due traverse nella prima frazione) a chiudere i conti con il guizzo dello 0-5. Nel mezzo tante occasioni per arrotondare per lo Jolo con Ferrini e Gori. Calciatorepiù : nella vittoria degli ospiti spicca la prestazione di Lo Dico.