RETI: Amerini G., Naldoni, Autorete
VALBISENZIO AC.: Vangi, Scopelliti, Berardi, Pacini, Amerini T., Isufi, Amerini G., Borsari, Naldoni, Macchia, El Wardy. A disp.: Cangioli, Cifliku, Giardi, El Hariri. All.: Gianni Rauseo.
PRATO NORD: Aiazzi Ochoa, Frassini, Salimbeni, Carini, Memishi, Giannetti N., Marini, Oliva, Atzeni, Canaj, Giannetti F. A disp.: Bettanin, Ait Abida, Er Regba, Gjata, Nesti. All.: Alessio Ingrassia-Davide Lustrini.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 20' Amerini G., 55' autorete pro Valbisenzio Ac., 70' Naldoni.
Vittoria domenicale per la Valbisenzio che supera i pari età del Prato Nord per 3 a 0. Risultato meritato per i ragazzi di Rauseo, che hanno avuto il pallino del gioco per gran parte dell'incontro. Primo tempo di chiara marca biancoblu: dopo alcune occasioni fallite da Naldoni, Isufi e Amerini G., è proprio quest'ultimo al 20' a finalizzare l'azione dopo una bella discesa sulla sinistra e battere Aiazzi Ochoa. Nel frattempo inizia a piovere sempre più intensamente, fattore che condizionerà l'incontro. Sul finale il Prato Nord ha l'occasione di pareggiare su uno svarione difensivo della difesa di casa, ma l'attaccante manca la porta. Nella ripresa il copione si ripete e al 15' su un corner di Macchia, il pallone colpito da un difensore finisce nella propria porta. La pioggia aumenta di intensità e il campo diventa una sorta di piscina: nonostante questo al 30' Naldoni scappa in velocità e segna il definitivo 3-0. Al Prato Nord saltano i nervi e Giannetti N. viene espulso per un calcione rifilato a De Biase appena entrato in campo.