RETI: Tinti, Di Maio, Sciarabba, Sciarabba, Sciarabba, Galati
V.COMEANA: Scancarello, Tedino, Calonaci, Londi, Taormina, Ceccherini, Tinti, Liguori, Conti, Canaponi, Grassi. A disp.: De Marco, Lombardi, Romanucci. All.: Federico Asole.
TAVOLA C.: Tecchi, Merildi, Rotaru, Mansouri, Tuda, Catapano, Galati, Vinattieri, Di Maio, Sciarabba, Pepe. A disp.: Becheri, El Ouafi, Bajrami, Castronuovo, Santanni, Rocca, Leolini, Lahrach. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Tinti, Sciarabba 3, Di Maio, Galati.
La partita entra subito nel vivo e sono gli ospiti a pressare alto con il proprio capitano Catapano a dirigere l'orchestra, sicuramente uno dei migliori in campo. Il Tavola spinge e va in vantaggio con un calcio di rigore; passano pochi minuti ed ancora il Tavola a raddoppiare. Il Comeana non reagisce rimane imbambolato andiamo sul riposo sul risultato di 0-2 ma la ripresa potrebbe sembrare tutt'altra cosa. Il Tavola però smorza ogni tentativo di reazione andando a segno altre tre volte. Alla fine c'è spazio per il goal della bandiera dei locali con un tiro di Tinti deviato da un avversario. La partita finisce sull'1-5, bravo il Tavola a sfruttare la giornata storta della Virtus, e i padroni di casa sicuramente dovranno cambiare atteggiamento per affrontare le prossime partite. Calciatoripiù : nella Virtus Londi, Ceccherini , nel Tavola Catapano, Sciarabba.