RETI: Camussi, Camussi, Bruni, Gori, Torregrossa
MONTEMURLO: Vitagliano, Biagioni, Fattori, Calcagnini, Bruni A., Innocenti, Mucaj, Gori, Risaliti, Camussi, Barcaioli. A disp.: Perrini, Luconi, Di Maio, Pukri, Monti, Bruni N., Meoni, Cavicchi, Tucci. All.: Giulio Biffoni.
VIACCIA C.: Tittaferrante, Biancalani, Gjpali, Guazzini, Jabarkhil, Leparulo, Romano, Stanzione, Tofani, Tona, Torregrossa. A disp.: Mantellassi, Castellano, Alouane, Scatizzi, Simonti, Stabile, Zipoli. All.: Fabio Cardilli.
ARBITRO: Berardone di Prato.
RETI: Camussi 2, Gori, Bruni, Torregrossa.
Continua la rincorsa al Csl Prato Sc del Montemurlo, grazie alla vittoria sul Viaccia per 4-1. Bella partita combattuta fin dai primi minuti di gioco. Nel primo tempo le squadre si affrontano giocando un buon calcio più o meno allo stesso livello. I padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un rigore realizzato da Camussi. I rossoblù pareggiano al 28' con Torregrossa su assist di Gjipali a tagliere il campo. Ultimi minuti che vedono i ragazzi di mister Cardilli osare qualcosa di più senza però finalizzare. La ripresa vede un Montemurlo più organizzato e attento a sfruttare qualche sbavatura degli ospiti tanto da passare in vantaggio con Alessio Bruni dopo un batti e ribatti in area su azione d'angolo. Il Viaccia cala di intensità e la formazione di mister Biffoni ne approfitta andando in rete prima con Camussi e poi nel finale con Gori.