• Allievi BA
  • 09/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TOBBIANA 1949
  • 5 - 0 09/03/2024 15:00.00
  • MEZZANA
    Calamai
    Pazzi
    Gori
    Fioretti
    Fioretti

Commento


RETI: Calamai, Pazzi, Gori, Fioretti, Fioretti
TOBBIANA: Fabbri, Morabito, Bajesi, El Otmani, Pazzi, Calamai, Cortese, Giugni, Gori, Petroni, Montesi. A disp.: Ballini, Fioretti, Bassetti, Pavesi, Mariano, Bardazzi, Bensi. All.: Vincenzo Santoro.
MEZZANA: Ciulli, Bandini, Cirigliano, Burchi, Gori, Taglioli, Rossi, Trippi, Fossi, Muca, Spinelli. A disp.: Materazzetti, Buricchi, Lo Re, Picerno, Yang. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Fioretti 2, Calamai, Pazzi, Gori.



Al campo sportivo Aiazzi si sono affrontate le due squadre in una giornata mite. Alla fine a prevalere è la formazione di casa che ha messo in campo un miglior approccio e soprattutto ha commesso pochissimi errori in fase realizzativa. Gia' nel primo tempo, se si eccettua un tiro di Fossi sopra la traversa, è il Tobbiana a costruire di più e trovare il vantaggio su passaggio di Pazzi per Cortese che mette nel mezzo per Calamai che, nonostante il disperato intervento del portiere, insacca. Sul finire di frazione su punizione, Pazzi calcia nell'intento di metterla al centro ma la palla rimbalzando beffardamente si infila alla sinistra di Ciulli, rimasto di sasso e inerme. Nel secondo tempo, dopo la girandola di sostituzioni e due occasioni per i ragazzi di mister Ferri con Fossi e Fabbri, entra in campo una squadra ancor più determinata e il capitano locale Fioretti, partito dalla panchina, nel giro di dieci minuti realizza una doppietta. Prima va in gol su lancio millimetrico di Pazzi incornando di precisione e poi su tiro da fuori area di Ballini raccogliendo la respinta del portiere. Sterile la reazione del Mezzana con tiri da fuori aerea del tutto velleitari. Poi è Gori, su cross di Bassetti, a trovare l'impatto con la palla di destro e depositare in rete. In pratica la partita finisce qui con la netta affermazione della squadra di casa e il buon impegno della compagine ospite. Calciatoripiù : nel Tobbiana segnaliamo Gori, Pazzi e Bajesi , nel Mezzana Fossi e Rossi .