RETI: Bigagli, Tinti
PIETA' 2004: Tempesti, Sabatini, Petrisor, Bigagli, Santini, Parigi, Delli, Checcucci, Fratini, Cicero, El Hariri. A disp.: Donatucci, Tartoni, Vichi, Fiore. All.: Simone Cerino.
V.COMEANA: Belli, De Marco, Tedino, Londi, Zeloni, Ceccherini, Tinti, Liguori, Conti, Cirillo, Grassi. A disp.: Scancarello, Taormina, Calonaci, Pantani, Canaponi, Romanucci. All.: Federico Asole.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Bigagli, Tinti.
Un tempo per uno tra Pietà 2004 e Virtus Comeana e pareggio finale giusto. Terreno pesante con gli ospiti che entrano meglio in campo e si portano avanti. E' il Comeana a prendere in mano la situazione sin dall'inizio lottando su ogni pallone e macinando gioco nonostante il campo non lo consenta ed è così che arriva il vantaggio della Virtus con Tinti. La Pietà e' in affanno e non riesce a passare il centrocampo e si va al riposo con gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo la situazione cambia con la formazione di mister Cerino prova a spingere ma il Comeana è attento e sfiora il raddoppio con Tinti, Grassi e Conti in contropiede. La Pietà arriva coì al pareggio con Bigagli che se ne va centralmente e pesca l'angolino. I locali finiscono in nove per i rossi a Fratini e Tartoni, ma non allentano la pressione. Calciatoripiù : nella Virtus segnaliamo Tedino e Liguori , nella Pietà Bigagli .