RETI: Camussi, Innocenti, Barcaioli
PRATO NORD: Aiazzi, Chiarini, Frassini, Memishi, Bettanin, Giannetti, Salimbeni, Sahil, Atzeni, Suka, Canaj. A disp.: Nesti. All.: Lustrini.
MONTEMURLO: Perrini, Biagioni, Degli Esposti, Calcagnini, Bruni, Innocenti, Mucaj, Cavicchi, Barcaioli, Bruni, Luconi. Entrato: Camussi. All.: Giulio Biffoni.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: Innocenti, Barcaioli, Camussi.
Splendida domenica per il Montemurlo che passa 3-0 in casa del Prato Nord e si regala una giornata col sorrisone. La gara però è tutt'altro che squilibrata, anzi: il match è interessante dai primi minuti, con l'agonismo che domina da una parte e dall'altra. Forse pure troppo, considerando che si chiude in dieci contro dieci. Pronti-via e viene espulso Degli Esposti difensore centrale del Jolly per aver interrotto fallosamente una chiara occasione dea gol dei padroni di casa. Lustrini allora chiede ai suoi di alzare la pressione approfittando della superiorità numerica: piovono palloni in area per Atzeni che avrebbe a disposizione tre occasioni nitide, ma non riesce a concretizzarle. E l'occasione sfuma. Il Jolly ne approfitta e sfrutta un episodio, quando Lion Suka, numero 10 di casa, perde la testa dopo aver subito un fallo e viene espulso per una brusca reazione ai danni di un difensore. Espulso anche lui, si rimane in dieci contro dieci. Gli spazi si aprono, il Montemurlo comincia a premere e con tre penetrazioni interessanti guadagna tre rigori: la curiosità è però che gli ospiti ne sbagliano due, uno con Mucaj (palo) e l'altro con Bruni (soluzione centrale, parata facilmente da Aiazzi). Alla fine comunque segna Innocenti a due minuti dalla fine della prima frazione con una gran botta da fuori. Il Prato Nord cala poi nella ripresa, complice anche la mancanza di uomini in panchina (mister Lustrini ne ha a disposizione soltanto uno) e alla lunga il Montemurlo riesce a governare la partita e poi ad arrotondare il punteggio fino al 3-0: a segno Barcaioli e infine Camussi che si toglie la soddisfazione di vendicare i compagni che avevano fallito i rigori e dagli undici metri non si emoziona. Si chiude così una gara divertente nonostante un campo in condizioni pessime.