• Allievi BA
  • 24/02/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VIRTUS COMEANA
    Ceccherini
  • 1 - 0 24/02/2024 15:00.00
  • MEZZANA

Commento


RETI: Ceccherini
V.COMEANA: Carmagnini, De Marco, Lombardi, Londi, Zeloni, Ceccherini, Tinti, Liguori, Conti, Romanucci, Grassi. A disp.: Scancarello, Taormina, Belli, Pantani, Calonaci, Canaponi, Tedino. All.: Federico Asole.
MEZZANA: Materazzetti, Gori, Muca, Burchi, Ducapa, Bandini, Spinelli, Trippi, Myrtaj, Rossi, Fossi. A disp.: Ciulli, Taglioli, Buricchi, Lulli, Zheng, Giunta, Ogana. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Cornello di Prato.
RETE: Ceccherini.



Per la ventunesima giornata si affrontano i padroni di casa della Virtus Comeana di mister Asole contro gli ospiti, il Mezzana di mister Ferri. Partita molto tosta per il Comeana in cerca di tre punti fondamentali come così per il Mezzana. parte bene il Comeana che in due occasioni sfiora il vantaggio sicuramente padroni del campo ma non riescono a concretizzare le ottime azioni costruite. Il Mezzana e' lì pronto a costruire le ripartenze ma Ceccherini e Zeloni sono ben attenti a non fare errori.si va al riposo sullo 0-0 il secondo tempo non cambia sembra ormai che il pareggio sia vicino invece il Comeana si porta avanti con un tiro del solito Tinti, anche stavolta uno dei migliori, il portiere del mezzana non trattiene ed è lesto Ceccherini a mettere in rete il goal del definitivo 1-0. Asole si porta a casa tre punti importanti per l'umore dei propri ragazzi, per il Mezzana sconfitta amara sicuramente avrebbero meritato qualcosa in più. Calciatoripiù : nei locali Tinti e Ceccherini , negli ospiti Fossi, Ducapa.