RETI: Pacini, Gori A., Tinti
JOLO C.: Manetti, Innocenti, Barba, Lo Dico, Ferrini, Gori, Brunetti, Bonanni, Damanti, Bettazzi, Pacini. A disp.: Mannini, Paoli, Petitti, Caruso, Vento, Novelli, Cecconi. All.: Francesco Ignesti.
V.COMEANA: Belli, Tedino, Calonaci, Londi, Zeloni, Ceccherini, Tinti, Liguori, Conti, Lombardi, Grassi. A disp.: Scancarello, Taormina, Cirillo, Pantani, Romanucci, Canaponi, Carmagnini, De Marco, Marini. All.: Asole.
ARBITRO: Mencancini di Prato.
RETI: Pacini, rig. Gori, Tinti.
Al Fantaccini di Jolo dove sembra di essere in una una giornata primaverile si affrontano i padroni di casa di mister Ignesti, pronti a mantenersi in scia alle prime della classe, e gli ospiti della Virtus con mister Asole, pronti mettere in pratica il duro lavoro settimanale. Pronti via ed è subito il Comeana a forzare il ritmo padroneggiando a centrocampo, ma a metà primo tempo su un contropiede e' lo Jolo a passare in vantaggio con Pacini, perfetto il suo diagonale che trafigge il numero 1 Belli sicuramente ancora una volta uno dei migliori in campo. Passano pochi minuti ed il Comeana trova il pareggio con il solito Tinti che, instancabile, mette in rete. Il secondo tempo parte con lo Jolo che cerca di spingere sull'acceleratore ma Belli chiude tutte le volte la porta. Il portiere ospite però niente può fare sul penalty assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di Ceccherini. Trasformazione di Gori che segna il goal del definitivo 2-1. Risultato amaro per gli ospiti. Abbiamo assistito ad una bella partita con lo Jolo che si conferma ottima squadra ben organizzata, mentre il Comeana ha dimostrato di essere pronto per poter stare con le prime della classe. Calciatoripiù : nei locali su tutti Pacini e Gori , negli ospiti Belli e Tinti .