RETI: Sanna, Sanna, Degli Esposti, Mucaj
MONTEMURLO: Perrini, Fattori, Biagioni, Degli Esposti, Calcagnini, Risaliti, Luconi, Sanna, Camussi, Barcaioli. A disp.: Paoli, Gori, Mucaj, Tucci, Bruni, Meoni, Innocenti, Cavicchi. All.: Biffoni.
MEZZANA: Materazzetti, Bandini, Cirigliano, Ducapa, Burchi, Gori, Trippi, Fossi, Lo Re, Giorgi, Spinelli. A disp.: Ciulli, Taglioli, Buricchi. All.: Ferri.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Mucaj, Degli Esposti, Sanna 2.
Partita combattuta nonostante il risultato che lascerebbe pensare a qualcosa di agevole. E invece la gara fra Montemurlo e Mezzana è godibilissima e dal pronostico incerto. Almeno finché il Montemurlo non punisce gli ospiti per gli eccessivi sprechi (ben tre occasioni cestinate nella prima frazione per troppa superficialità sul più bello) e passa al 40' con Mucaj, sul cui tiro Materazzetti respinge. Ma secondo l'arbitro Sacco, la respinta dell'estremo difensore ospite è avvenuta dentro la porta, oltre la linea. E quindi è 1-0. Nel secondo tempo parte forte il Montemurlo che su angolo raddoppia, complice l'uscita a vuoto del portiere ospite: va a segno Degli Esposti con un bel colpo di testa. Sul 2 a 0 il Mezzana ha la possibilità di riaprire la partita, prima con Lo Re che arriva colpevolmente in ritardo sull'assist di Fossi e poi con Ducapa che colpisce il palo. Il Montemurlo riprende in mano la partita e si porta sul 3-0 su un calcio d'angolo fotocopia del precedente, che stavolta manda in gol Sanna. Il Mezzana si ributta in avanti e sul finire il Montemurlo cala il poker con una buona ripartenza finalizzata ancora una volta da Sanna. Calciatoripiù: Sanna e Camussi per il Montemurlo. Per gli ospiti meritano una menzione Giorgi, Ducapa e Burchi .