RETI: Maione, Mansouri, Di Maio, Di Maio, Sciarabba
MALISETI SEANO: De Caro, Zhu, Maione, Carlesi, Dabbabi, Ciani, Ciardi, Fletaraku, Sula, Longo, Palloni. A disp.: Bonacchi, Burchi, Abbate, Mignani. All.: Simone Cavalieri.
TAVOLA C.: Becheri, El Ouafi, Rotaru, Mansouri, Bajrami, Catapano, Galati, Pepe, Di Maio, Sciarabba, Santanni. A disp.: Tecchi, Merildi, Ciappi, Di Mauro, Tuda, Vinattieri, Leolini, Zheng, Lahrach. All.: Raffaele Abbate.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Sciarabba, Di Maio 2, Mansouri, Maione.
Maliseti è terra di conquista per il Tavola che fatica in avvio ma poi recupera e dilaga. Partita maschia che vede proprio i ragazzi di Simone Cavalieri portarsi in vantaggio al 14' grazie ad un calcio di rigore trasformato da Maione. La bravura e la fortuna dei ragazzi di mister Abbate è quella di trovare subito il pareggio quando Di Maio segna in tap in dopo una respinta di De caro. Il Tavola a questo punto prende fiducia ed inizia a menare le danze. Prima del riposo un cross di Sciarabba pesca la testa di Mansouri che colpisce dal limite inventando una traiettoria incredibile che finisce nel sette. Nella ripresa i padroni di casa rientrano in campo con grande volontà, ma con scarso costrutto. Il Tavola appare in difficoltà ma piazza due contropiede micidiali segnando al 38' con Di Maio in spaccata e in recupero con Sciarabba.